• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• io ho messo in salvo bonsai e scimmia.
    e anche le aloe.

Ma il bonsai ultimamente ha comportamenti sospetti......
    Che carine!!!La terza diventa rossa al sole? se è si la risposta allora ce l'aveva mia madre tantissimi anni fa.......ho piacere di riaverla.....i bulbetti di cui mi chiedevi, ho scavato pian piano ed ho visto che stanno germogliando..ancora non è spuntato niente ,come si fanno vedere.... foto. il melogranino ha germogliato?:crazy: scusa se te lo chiedo ma sono curiosa......e i rametti freschi di ortensie sono vive o l'esperimento:ciglione: è andato male?:lol: non ti sto facendo un interrogatorio!!!sono assetata di notizie......
    Oramai è sera ... quindi buona serata di primo maggio, io invece ho festeggiato facendo le pulizie in casa ... ciao :Saluto:
    Beh......li vuoi mettere un pò più larghetti loro non si offendono e magari prendono più spinta per crescere......be non mi puoi anticipare niente ? una foto della piantina bellina che dici?????sono curiosa.......ora però vado a letto ci risentiamo domani..ho visto l'album ...tutte le taleine....bello ciao notte
    Ciao floretta le piantine penso abbiano tutte le stesse esigenze,la più grande penso sia un'echeveria,le altre sedum,o aeonum(scusa la mia ignoranza ma non riesco a ricordare i nom) genere simile ma tutte differenti fanno il fiore di diverso colore,solo di uno non so perchè mi hanno dato la talea da poco senza fiore e te ne mandato un pezzetto......l'aglio fiorià l'anno prossimo adesso scompare ,la tuberosa in estate.....
    Da una signora che chiamiamo "gazzettino padano" ho avuto la conferma che lunedì sera insieme ai tuoni c'erano i fuochi d'artificio, era la festa della " Madonna in campagna" in un rione di Busto Arsizio.
    Grazie ho visto tutto.....come crescono un pochino mi sa che potrai aprire un punto vendita.......ci stiamo facendo una collezione di piantine mica niente!!!ciao a dopo
    Di Alan non so piu' niente.
    Circa 10 giorni fa, sono passato sull'autobus, ed era libero; quindi spero per lui che stia bene.
    Lui sicuramente e' contento del padrone: i cani non si pongono il problema se con un altro starebbero meglio, ma visto dall'esterno, credo proprio che poterbbe avere di piu'.
    Beh noi nonne siamo sempre occupate...anch'io ero in compagnia sino a poco fa.....figuriamoci adesso che er te il numero aumenta...
    Mi fa piacere vedere le foto se riesci visto che dobbiamo sempre fare i conti col tempo a nostra disposizione......
    ho messo le foto delle fioriture, delle "radici" (???) e di una piantina forse da ricovero :baf: :fifone2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto