• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lilith-s

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Fatta per la pizzata! Magari lanciamo l'idea in OT, vediamo se c'è qualcuno in zona e decidiamo un posto comodo per tutti. In che periodo? Quando fa un po' più caldo magari, così si sta fuori.
    Io sono psicologa, mi sto specializzando in psicoterapia cognitivo comportamentale, ho lasciato la ricerca universitaria e mi sono associata ad un collega che ha già lo studio! Ci occupiamo prevalentemente di bambini con disturbi dell'apprendimento, ma il mio interesse principale sono i disturbi d'ansia nell'adulto...
    Sembra palloso, eh?
    Ciao! :froggie_r:froggie_r:froggie_r Sìììì facciamo anche noi la pizzata questa estate!! Magari non tanto distante (sono abbastanza impedita con la macchina :ros:)...
    Sono contenta che tu stia bene! Di cosa ti occupi ora con il nuovo impiego? Mi sembri entusiasta!
    Ciao!!! Grazie, sei molto gentile...purtoppo ci si deve rassegnare, anche se è difficile...
    Tu come stai? Hai risolto i tuoi problemi con il lavoro?
    Fatti sentire ogni tanto! Un bacio, Nieves.
    Ciao! Spero proprio che ti vada tutto per il meglio allora!
    Io e la mia ciurma stiamo tutti benone. La mia coniglietta comincia ad avere qualche acciacco legato all'età (ha 11 anni) ma tutto sommato è abb. in forma. Per quanto riguarda la cagnetta ed i gatti... bhè chi sta meglio di loro!!
    Adesso aspetto solo che venga un pò di caldo perchè non sopporto più 'sto tempaccio... l'altro giorno c'è stato un ventaccio che mi ha fatto rabaltare la serra con le mie piantine grasse...non ti dico che nervi!!!
    Ciaoooo! Sono contenta che sei ancora dei "nostri"! :froggie_r
    Mi dispiace proprio per il lavoro... spero tu possa risolvere i tuoi problemi senza dover per forza licenziarti... di questi tempi è difficile trovare un'occupazione! Pensa che sia mio fratello che due miei cugini e rispettive mogli sono a casa da mesi per questa cavolo di crisi!!! Speriamo finisca questo tuo periodaccio! Cambiando discorso, come sta il tuo cagnolone? Hai più pensato di adottare un altro gattino?
    su gruppo vegetariani 2 nuove discussioni: video e link utili ;) son contenta ti sia interessato il sito dei dottori, almeno se qlcn ha delle domande da fare sa dove poter ottenere delle risposte scientifiche
    Ciao, ma lo sai che il tuo cagnone, così di profilo, è identico alla mia cagnolina Piper?
    Di che razza è?
    La mia è meticcia 100%, sicuramente centra in qualche modo con i bassotti... un'adorabile canaglietta di 6 anni.
    Ciao, non so se l'altro messaggio ti è arrivato, non sono molto pratica.... comunque volevo sapere come aveva passato la notte il micino.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto