• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ohi, buongiorno a te! Sveglia presto eh... inevitabile direi!
    Meno male che c'è il phon!
    Ohi spero in una giornata super proficua! dai dai dai...
    Ma scusa hanno germogliato gli hibisco seminati l'altro ieri??? ma che cavolo fa freddo solo qui?!?!? che ombelico del mondo che siamo!!!
    ahiò buondì... lunedì casalingo o hai una sfilza di impegni?
    Luca, piove anche oggi, ma che noia si può dire, si?
    Le hai date via tutte al pochertime??? Ecco perchè sei sparito da questi schermi... sei sempre lì a bussare e a chipare e a leggere... miii stasera lo farei un bel pokerino.. sisi... haha che ridere mi vengono certi ricordi delle notti a giocare a poker... una volta barai di brutto... rubai un jack da un altro mazzo e qualche mano dopo mi entrò un poker servito di jack... cambiai carta per non dare nell'occhio e mi entrò il quinto jack della mano precedente.... oh non sono riuscita a giocare per quanto ridevo...
    Squisitissimo giovine, quanto sono strafelice di non vederti più mogio mogio!!!
    Io bene, a parte che il pc mi fa cose strane, oggi proprio non rilevava la rete, l'iconcina la cercava e niente.
    Oh ma quante virgole metto quando scrivo??? Non ho senso della punteggiatura io:ros:
    Ma Klee lo pronuncio giusto!
    No niente Landriana perchè ieri pioveva e avevo altro da fare e oggi, memore della fila all'ingresso che facemmo lo scorso anno, che andammo di domenica, ho deciso che era meglio evitare.
    Poi ieri sera ho fatto tardi ed oggi ho dormito bella bella fino alle 9.45 .. ghhh, ho giardinato e scoperto che il melograno e la lagerstroemia sono ancora vivi nonostante tutta l'indefferenza che gli avevo riservato... rasato erba e sistemato fioriere... e balconette e insomma ... bello bello!
    Tu? Cervicale portami via??? ma non terrazzi più per niente? e le orchi? quante te ne sono rimaste della cinquantina dello scorso anno?
    allora???????????? qualche notizia di te, della tua salute, del tuo umore? non ti leggo più.... e un po' in pensiero sto, zia che si preoccupa
    Ma sei un pò più tranquillo allora? Si dai.......festeggiamo, prendiamo un sushi virtuale!
    Sollevatasono (ma sempre incrociata), smakkissimo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto