• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao cara :) sono contenta che tu sia stata bene, ma nn avevo dubbi!! :eek:k07: :eek:k07:
    Qui abbastanza bene a parte il diluvio che è venuto giù e mi ha massacrato le rose!!:burningma :burningma
    Domani vado a fare quel controllino, ricordi??? sono un po' in ansia...speriamo vada bene anche questa!!
    Oggi porto Marco dal dottore che, dopo essere stato in giro un pomeriggio sotto la pioggia senza ombrello :martello2 :martello2 ha una tosse tremenda!!! sti figliiiiiiii!!!!!!!
    Bacioni...a presto...:Saluto: :Saluto:
    Ciao dolcissima Micetta ti lascio un saluto e una splendida fioritura ...assai profumata.Ciao stellina un bacio :love_4:

Ciao tessssora :) spero che il week end sia stato bello e sia servito a distrarti :) :) baci baci baci...a presto :) :Saluto:
    ciao cara, come stai? È tanto che non ci scambiamo qualche parola :) io mi sono assentata un po' dal sito per vari motivi, ora sono tornata alla carica :) tu come stai? Spero sia tutto ok. Un bacio!
    Ciao Betty
    mi dispiace che il tuo trasferimento a Milano non sia andato a buon fine. Purtroppo la vita ha sempre in serbo delle varianti,spero solo non sia niente di grave.

Reggio Calabria è una bella città, vedrai che ti troverai bene.:)

Ti saluto e ti auguro una buona serata,un bacio :love_4:
    Buona domenica cara Betty. :flower:

Spero tu stia bene ,ci siamo incrociate poco ultimamente....a quando il tuo trasferimento a Milano????

Ti lascio la foto del Cymbi Filippo, è un gentile omaggio di un utente di questo forum e stamattina ha schiuso parte della fioritura.

Buongiorno cara e buon fine settimana :) la miltonia sta aprendo i primi 4 boccioli ed è davvero meravigliosa :love: :love: la prossima sett metto foto... e presto li avrai anche tu questi fiori stupendi!! :) :) vedi che alla fine riusciamo a far fiorire anche ste smorfiose!!!:lol: :lol:
    Domani la mia zia novantenne ci porta tutti a pranzo fuori, ha vinto un sacco di soldi al lotto e vuole festeggiare :lol: :lol:
    Ciaoooo...baciiii :Saluto:
    mi sono dimenticata di farti i complimenti per la Miltonia, pensavo fosse un oncidium perchè dal bulbo non ho capito cosa fosse. Brava! La Miltonia, neh, mica te, tu che c'entri?
    Annarita ha messo foto e filmini su fb ma tu ci sei ancora?
    Io sto tentando di inviarne uno compresso a Paola ma non ci riesco, è troppo pesante.
    Intanto guarda la speedy vanda

:D:love::love_4:
    se nasce all'interno di una foglia è senz'altro uno stelo.Ma di che si tratta?
    comunque :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    la Vanda è un portento,
    dai bocciolini della Mariae si intravedono i tratti colorati
    i 4 merlini sono nati tutti e Annarita ha fatto i filmati ma da spedire mi sa che sono un po' pesanti. Proverò a comprimerli.
    Bacioni
    Ma quella del tuo avatar è quella che se ne è andata? pensa te...io l'ho presa sfiorita ed è uguale alla tua...un segno del destino... :) :love_4:
    Il bocciolo continua ad aprirsi e mi sembra identico a quello nel tuo avatar :) :) sono proprio contenta!!! :) :Saluto:
    Buongiorno cara :) si mi piace molto quel dendro, ma nn voglio che dividi il tuo, è troppo piccolo e nn te ne resterebbe niente... a proposito, ma ha fatto qualcosa?? mi sa che è difficile da far fiorire o no?
    Chissà che bella la chit chat tangerine, ha un colore così allegro :love: aspetto le foto... il boccio della miltonia nn si è ancora completamente aperto, ma si intravede al centro un po' di lilla-viola, meno male, avevo paura che fosse tutta bianca! :)
    Altre notizie te le scrivo in mp...
    Baciozzi e buona giornata :Saluto:
    Ciao Tesorina :) ti lascio gli ultimi aggionamenti per quando passerai di qua, oggi la miltonia sta aprendo il primo fiore, è chiaro, spero nn sia tutta bianca, ma esistono le miltonia tutte bianche?:confuso: nn ci crederai, quasi nn ci credo neanche io, oggi mi sono accorta che ha il terzo stelo in formazione :eek: davvero un bel regalo :) cmq questa fioritura tanto inattesa e fortemente desiderata la dedico tutta a te :love_4: :)
    Poi...la pulchra ha 2 stelini, non oso pensarci, troppa grazia, speriamo che nn faccia solo keiki neh!!!!
    La doritis pulcherrima sta mettendo radici a raffica, le ha messe fino a metà del fusto :confuso: speriamo quando si stanca si ricordi anche di fare 1 stelino...
    La chibae ha aperto il primo fiorellino ino ino e per vederlo mi devo mettere gli occhiali :lol: ma perchè compro ste piante!?!?!?!?
    Spero di averti rasserenato almeno un po' :) baci baci baci... :Saluto:
    Ciao Betty, abbiamo pensato comunque di non venire questa settimana, non ce la facciamo!
    Ci aggiorniamo il mese prossimo per il Negombo!
    Grazie. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto