• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Siiiiiiiiiiiiiiiiiii è passato :)
    Ho riposato così di gusto che mi sono persino addormentata.....tanto per cambiare!
    okkio lungo è un modo di dire o hai qualcosa a riguardo?!!? sono un po arrabbiato con un tale! :D
    Nottissima anche a te!
    e mi raccomando di non dimenticarti di me voglio vedere una foto delle tue stelline di quest'anno se riesci. . .
    Buongiorno bella Morona mia come stai? sono stato 3 giorni senza forummmmmmmmmm,senza sentitte....che noia:De meno male almeno me so riposato :lol::lol::lol::lol::love_4::love_4:
    Vabbè, non importa mica andarci con il pullman al vivaio, possiamo andarci noi tre e chi altro eventualmente fosse interessato; stando da me ti risparmieresti i soldi dell'albergo, non sono tanti ma tutto fa brodo! :D Comunque se pensi che non sia il caso sarà per un'altra volta :), sia io che il Cactus Center stiamo sempre qui! :D
    Che testa che hai! :) Se vieni puoi dormire a casa mia (in camera da sola, tutt'al più con il gatto :D); per il Cactus Center, ovvio che ci andremmo insieme! :D
    Ciao, verresti per la cena o in altra occasione? Comunque si, sarebbe una cosa da fare! :)
    si,mi è piaciuto...non ho comprato nulla però,cercavo i Pelargoni a foglia variegata o comunque quelli un pò particolari(stellati ec)ma non ho trovato nulla! (sai, ognuno ha le sue "fisse";-))ci sentiamo per sabato! ciao
    ma allora perchè prima mi hai detto che mi stavo scrivendo da sola??
    saremo mica in due a dormire??
    ahahahaha

    'notte cara
    ma come faccio a scrivermi da sola??:squint:
    ma che cavolo sbaglio??
    adesos a che sto scrivendo???:lol:
    io 'sti messaggi visitatori mica l'ho capiti tanto, eh!!:squint:
    ciao
    Poggio San Marcello è un paesino carino, nonostante sia a pochissimi km da me, mi sa che non c'ero mai stata , il tempo è stato "clemente", nel senso che non ha piovuto!! di certo non abbiamo trovato il sole!
    le grasse mi hanno un pochino deluso, l'unica bancarella era grandina ma come varietà....bhè..pochi tipi...
    qualche carnivora, ma ce le ho già tutte
    poi per il resto petunie, surfinie, hibiscus, ecc ecc...a volontà, anche qualche orchidea...ma io non ho preso nulla (bambino+lavori che a breve dobbiamo fare a casa=tempo 0 )

    comunque è stata una passeggiata piacevole, Marco ha dormito beatamente, tutto infagottato nel passeggino

    ho visto che c'e stata anche halen, accidenti, non lo sapevo, mi avrebbe fatto piacere conoscerla!!

    ok, ci sentiamo per sabato prox
    un bacioooo
    Marica

    PS: per non tornare a casa a mani vuote sono passata al vivaio di jesi, ho preso due rebutie dato che le mie sono passate a miglior vita l'anno scorso
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto