• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aldad
Reaction score
47

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Un abbraccio grande, cara Alda! :love_4:

    ah, capisco perfettamente!... però ti comunico ufficialmente che sei molto molto più carina di quello pseudoneonato urlante! magra consolazione, lo so....
    bacioni, bella!
    oddio come mi dispiace alda!!!! non riesci almeno ad andare da qualche parte un paio di gg senza lunghi spostamenti? ti meriti una vacanza, assolutamente!!!!
    non organizziamo mai niente, quando cisi riesce succede qualcosa. tu come la chiameresti? comincia con sf e finisce con ga, vero?
    wow, se cominci ora a preparare, chissà che bel menu produrrai! io esco a cena, anche se muoversi in questi gg col salone del mobile, che è pure in giro per la città, è abbastanza un delirio, e di solito ci spostiamo proprio nella zona in cui ci sono più eventi. escludo ri riuscire a convincere gli amici a venire nella nostra, di zona. pazienza. passeremo più tempo a cercare un parcheggio che altro. ti sbaciozzo su anch'io. ora è piccolo, ma appena posso talearlo, ovvio che il sedum africano tornerà in forma di talee dalla sua mamma, tranquilla, non l'hai 'perso'. l'hai prestato per un po'. ho scoperto che quella che ora è fiorita è la kalanchoe tessa, che ho protetto meno di altre e ha retto benissimo praticamente nella sola serretta fredda, senza ulteriori coperture. poi ce n'è una che mi hai mandato con uno stelo tutto fiorito in bianco, che sta benone, con diversi butti nuovi, ma non so proprio come si chiama... ciao, serena serata cara.
    ciao alda!!!! son qui turbata, nel senso che ho il turbante, che mi sono appena lavata i capelli, piove, non son riuscita a giardinare da quanto vento c'era sul terrazzo. dai su, per mercoledì sarà tutto ok, la nube lo sa che hai bisogno di una pausa, mica sarà così str... da farti questo dispetto!
    è una vita che non vado a londra, spero di tornarci presto. sai già in che zona dormirai? a me piace parecchio sia quella intorno a notting hill che quella intorno a paddington.
    il ginocchio continua a farmi male ma ora con piscina, medicinali e presto terapie del dolore se non si dà una regolata lo licenzio! per il resto niente di nuovo. periodo scialbo, in attesa di un po' di rialzo termico, ne ho bisogno, sono una lucertolina e tutto questo grigio mi uccide. se prima di mercoledì ci rileggiamo, mi fa piacere! comunque ti abbraccio stretta, e mi accingo a fare, ovviamente su una gamba sola, una specie di danza indiana perchè la nuvolozza si dissolva. un bacione mega
    allora, per prima cosa gli auguri più cari per un bel viaggetto, ti meriti un po' di svago e di riposo, poi quando torni i numeri li darai in inglese! un abbraccio. fai bei pensieri, mi raccomando!
    ps ginocchio... del mio ne parliamo un'altra volta. lo odio. pensa a non maltrattare troppo il tuo, mi raccomando. se lo fai soffrire, ti si rivolta, in inglese anche lui naturalmente. baciooooooone
    ciao alda, come stai? spero bene, naturalmente. attenta che in questi gg potrebbe rifarsi vivo il freddo. ti scrivo per una bella notizia: delle tue piantine, solo la stapelia, o huernia, non so, dà qualche segno di cedimento, le altre, anche il sedum africano, sono un splendoree poi.... non chiedermi il nome, ma quella a steli elastici, sottili, tendenti al rosso, prostrata, sta fiorendo!!!!! insomma ce l'hanno fatta, si vede che tu le avevi già abituate al clima del centronord e se la sono cavata alla grande. dovevo dirtelo. ti salutano tutte, salutano le loro sorelline, però non intendono andarsene! mi dicono che stan comode pure qua e si sentono amate. e io ringrazio la loro 'mamma' con tutto il cuore. un abbraccio grande
    Ma auguri doppi per te! Buon Compleanno, Buona Pasqua e ... finite le ricorrenze?
    Eheh... auguri sinceri:hands13:
    Ahhahahh!!! :lol: ripetizioni...ahahahh :lol: :martello:

    Ora devo uscire, son 3 ore che dico a Gabri che gli lascio il pc :ros:

    In verità è "solo" mezz'ora...ma devo per forza, sennò son guai...e poi c'ha pure ragione :storto:

    Un bacione Aldina! Uffi peròòòòòòòòòòòòòòò!!! :love_4:
    Ciao! :tupitupi:

    Ma no, son solo un paio di giorni, sto trafficando intorno a una cosa che sto costruendo, ieri sera ci ho perso un secolo e non mi sono proprio loggata, però vi ho letto :tupitupi:

    E per fortuna che c'è Angil che mi aiuta, marò...son quasi negata per certe cose io, però sto imparando...grazie a lui e anche da sola, sto capendo un po' di cosette al riguardo :rolleyes:
    Che però portano via delle ore, e ore...e ore...e per cosa poi? Per una roba praticamente inutile :baf: però ormai ce l'ho in testa e non c'è verso :muro:

    Ma ci tengo, e poi sai...una volta fatta 'sta cosa finalmente basta :tupitupi:
    E' che agli inizi devo farci una specie di full immersion, e senza ottenere grossi risultati pure...ma ho voglia di finire...sperando di farne almeno una robina appena decente, boh :storto:
    Col tempo migliorerò...basta imparare, giusto? :azz:

    Intanto stavo passando a dare il buon pomeriggio! Un bacione a te! :love_4:
    alda che splendore le piante!!! ma con cosa le droghi? per le piante e l'amica dicevo che io poveretta emal messa in quanto a clima, qui a milano, ho trovato due piante che la mia amica sarda, ben più fortunata col clima, non aveva mai visto, e gliele ho date, così adesso ci riempie la sardegna, visto i sedum come si propoagano
    buona giornata. il ginocchio faccio finta che sia perfetto, e vado avanti. eh, noi donne di pianura, c'abbiamo la camminata facile...
    un abbraccio grande
    baci aldina, salutato, ubbidito da brava bambina diligente. bella giornata. quasi quasi riparto....
    passa una domenica serena e non stancarti disperatamente
    ps ieri sera, io milanese, con tempo inclemente, tra le mie povere piante conciate, ho scovato ben due qualità di grassottelle sconosciute ad amica sarda e che vive in sardegna, con le quali, da oggi, cercherà di colonizzare l'isola. roba da non credere....
    ciao alda, bacio, ti saluto root. ti penserò. ad ogni modo domani a cena sono già a casa..... di più non posso...
    abbracci dolci
    attenzione attenzione, è in arrivo sul binario 3 un abbraccio con bacio per la signora aldad.
    ciao bella!
    ci proverò. ad andare a torino. tanto da casa mia al treno non devo fare più di 100 passi, perchè ho i mezzi comodissimi e la fermata proprio sotto casa, te lo bacio te lo stracoccolo, tutto quel che vuoi! ci rileggiamo presto, bacione senza numeri allora. ma fa istess!
    e ti risaputo pure oggi. siamo tutte e due sotto la neve. attenta mi raccomando. io resto in casa, così evito guai ulteriori....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto