• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• si si adesso lo so che hai un po' di pensieri per la capa....mi dispiace..sai io ti sono sempre vicina..ci tengo tantissimo a te!!
    un bacione forte forte..
    ciao tesoro....:love:
    spero tutto bene il week end....:ciglione::eek:k07:

che str...sono .....straordinaria ragazza:lol::lol:
    le cicce stanno bene:hehe:per ora.....:D persino al viaggio hanno resistito:hehe:, e pensare che qualcuno diceva che non sarebbero arrivate a casa sane e salve ma che avrebbero perso le spine per la paura di stare in car con me:rolleyes:

ttt :love_4: la tua rompi
    Ciao pesciolino, sia martedi che ieri ero dal mio fidanzato perchè c'era la festa del patrono, quindi non ero a casa...
    ciao tesoro, :love_4::love_4:
    ho visto il nuovo post:rosa:...speriamo resistano...:Dalmeno finchè non subiranno il trasferimento:rolleyes:
    :lol::lol:io incrocio le dita:hehe:

cattiva sono:ciglione:...intanto ti mando i bacetti per farmi perdonare..hihihihi
    vediamo due bacetti in ingresso, un dentone, un emoironico due che ridono e i ciglioni prima sexy e poi non... :fischio:...ok finite...

i bacetti di comiato sono virtuali....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ttt
    CIaooooooooooooooooooo!!
    Scusa ma sono presissima!
    Complimenti per gli acquisti!
    Io ho comprato dei rizomi di calla, canna indica.
    Poi plumbago e...ortensie.
    Piante grasse no, ne ho tante.
    Sto tentando di recuperare l'aloe gigante (cap..ecc..ecc) taleizzando le punte non congelate.
    Ci sentiremo in tempi migliori.

Bacioni

Mariella
    sò mia chè dit,gna che pensà...se ghe ergù chè l'a capì ergot al penserà bèèè....:D:D

oddio tra poco svalvolo e scrivo inglese....:baf:
    :lol::lol::lol:

ok...ho la scarpa bagnata!!!!!!!!!:D
    qualcuno ha segnato il territorio!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

chi sa il francese ha capito e chi non lo sa ora lo immagina:lol::lol::lol:
    Nooone, quale metro! :fischio: Figuuuuuuuurate! mica c'ho quarcosa da misurà... :fischio: ooooo sai che tanto io già ce lo so, c'ho la palla magica... :azz: (e mo' pure er telefono!! :eek:k07:)

PS io so :squint: che tu sai :squint: che io so :squint:

:smok:
    :lol: sto sghignazzando di gustooooooooooooo:lol:

il tetesco non lo conosco:D..il cinciullà neppure...ma con il francais lo sai che me la cavo nééééé:ciglione:
    imparerò il veneto e mi traferisco lì....
    facciamo cambio regione:squint:!!!!! io vengo lì tu qui.....:lol::lol:

anchè mé te òle beee...:love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto