• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.989

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Amore!! ma lo so che è da un po che semini! Intendevo che tra un po seminerai anche quelli del frutto dell'ultimo gymno. In quanto agli altri già seminati cosa vuoi che ti dica: ESAGERATA!! Ecco perchè non ci sono più semi in commercio, li hai presi tutti tu.:lol: A parte gli scherzi mi sembrano tutti in buona salute, e sono cresciuti dalle prime foto :hands13::hands13: Io ho seminato poco finora, seminerò un pò adesso visto che oggi ho firmato l'addio al lavoro (2 anni di mobilità) perciò avrò piu tempo libero.:Saluto::Saluto:
    Ciao Lory , sono mancata un pò:)ho fatto un stand per pubblicizzare il negozio per 2 settimane:baf:e direi moltooooooooooo stancante ma sono contenta:love_4:ho scoperto le mie cicce e stanno bene:Saluto:
    vieni a monte porzio? io intanto staro' molto con marealto ed altri oltre che con i miei amici espositori come Nardotto.
    (gli altri non ci sono vds pozzi e riboni :( )
    Si ma non ti preoccupare, succede spesso anche a me che quando poto qualcosa mi arrovello il cervello per ricordarmi chi mi aveva chiesto le talee!!!! Ciaooo
    e se ne facciamo 3 :lol:
    ma te un tempo non stavi anche in area orchi?
    forse ricordo male boh :D
    eh si, avessi un garden si! con una sfagnera quanto ne fai al mese o all'anno?

non mi basterebbe e a parte tutte le accortezze per coltivarlo, dovrei avere spazio per le orchidee, spazio per ...... spazio per la sfagnera ed io esco da casa :lol:

te che dici?
    ciao lore,
    Ma che funghi compri al super:D cosa sono i funghi neri? :fischio:fai una foto..cosi vedo cosa sono..almeno ci provo..
    hai finito i lavori in giardino?..:lingua:
    un salutone
    Anche io passero' le feste in casa perche' convinta che non ci sia di meglio del mio giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (scusa l'immodestia ma è una convinzione mia personalissima...................)
    ciaoooo!
    Buona domenica delle Palme e ottima Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pat:hands13::hands13::hands13:
    Ciaooo! Ma grazzzzie!!!! le accetto molto volentieri!!! No adesso non è proprio periodo...credo sia meglio settembre-ottobre o anche febbraio. Speriamo di ricordarci. Grazie ancora:love_4::love_4:
    Ciao Lore.l
    l'indirizzo me lo devi rimandare, visto che dopo un mese dalla fine della banca mi sono disfatta di tutti i recapiti....

Ti mando il tutto però devi avere pazienza qualche settimana, più che altro perchè ho estratto il papavero qualche giorno fa e adesso è in vasetto. Vorrei che si assestasse un po' prima di ritirarlo fuori, altrimenti ti arriva in cattive condizioni.
    ciao lore,
    :D ho molto da fare....in pasticceria, e anche in campagna..oggi dopo il lavoro..mi sono rilassato tutto il pomeriggio a tagliare l'erba in campagna:martello: meno male che era una bella giornata..e dalle tue parti come và?:D
    un salutone:Saluto:
    Ciao Lore.
    Hai spostato te il topic?
    Non te l'ho chiesto, xkè devono imparare dove postare :sgrunt:
    C.que grazie lo stesso.:love_4:
    Domani piove? che pizzaaaaaaaaa, speriamo che ci sia il sole sabato e domenia almeno. Ti capisco, vorresti cominciare a metter mano ai lavori ma se il tempo non è bello non c' è soluzione e le mani prudono, ah se prudono.
    Ciao lore,
    le briosches sono pronte:)mi sa se te la porto arriva fredda..:fischio: che fai la vuoi lo stesso:D
    ciao lore.
    di solito nn mangio i dolci:embarrass preferisco il gelato..però se proprio devo: la torta della nonna:)
    Un po di pasticcini secchi, occhi di bue,frolla montata,le schiacciate di pasqua..e poi mi fermo..nn vorrei che ti si alzino gli zucccheri:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto