• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • aspetta non scappare, controllami sta cosa...se è negativa credo dovrebbe essere rossa...dammi conferma please, sono mortificata!
    Mauro ti prego controlla il pannello utente, credo di averti dato una reputazione negativa per errore..dammi conferma che la faccio cancellare...Help!
    Ti mando la mia ultima composizione
    Hai ragione,caro Rosario,

    tutti gli ignoranti li trovo io,anche nei garden!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per fortuna che ho teeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
    Faro' come mi hai consigliato tu,vado a lavorare,buon lavoro anche a te,un abbraccio,pat:hands13::hands13::hands13:
    Ma questa è un'ingiustizia ecco!!! Quasi quasi ti odio....che bello hai tutto quello che ho sempre desiderato...
    Auguri per tutto!
    Ciao Rosario, come stai? è un po' che non ci sentiamo, ma i tuoi genitori stanno bene? non farmi preoccupare, il 2 marzo non erano in gran forma, cosa era successo? spero niente di grave e che ora stiano bene, ti faccio tanti auguri. Nel Forum sei molto richiesto e chiedono notizie, fammi sapere se sono autorizzato a darle, ma è meglio se ogni tanto fai una scappatina tu. Attendo un tuo cenno caro amico, a presto :flower: :Saluto: :flower:
    Ciao Rosario,

    ma quanti gerani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che hai un negozio??????????????
    Scusa se sono curiosa......
    No,il tuo progetto mi è piaciuto molto e capisco che gli alberi non sono adatti per aiuole tanto piccole......
    ora provvedero' a sistemarlo....
    buona notte,sogno d'oro e grazie della serra intera che mi hai mandato!!!!
    ahhahah!!!!!!!!!!!
    pat
    Caro Rosario,

    un consiglio:è vero che i gerani stanno meglio a mezz'ombra che in pieno sole?
    Mi giunge nuova.....
    consigliami tu...
    grazie,pat
    Caro Rosario,

    mi duole dirti che NON ti trovo...........
    sono andata su-progettazione di giardini e balconi- ma non ti ho visto.....
    abbi pazienza,spiegami come devo fare.....
    attendo ansiosa,ciao,pat
    E qual'è lo "spazio riservato"???
    Scusa,ma non sono pratica...........................
    ciao!:flower:
    Che dici se facessi questo angolino tutto con fiori bianchi per renderlo piu' luminoso?...tanto poi,in giardino posso mettere tutti i colori che voglio......
    A domani!
    Vado a nanna sognando che un angelo si prende cura del mio spazio verde!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie,pat
    Ciao Rosario,

    che sveltezza!
    Forse non mi sono spiegata,ma quello di cui ti ho parlato non è il giardino (aspetta,quello dopoooooo!!!-ahahhaha!),ma solo il patio all'entrata di casa.
    Il tutto fa' m.13x6 come ti ho detto ma è tutto pavimentato a parte le tre aiuole di cui ti ho mandato le misure.Quindi,se di salice vogliamo parlare...bisogna pensare di metterlo in una di queste aiuole che entro pochi metri toccano gia' il pavimento....o,....se messe vicino al cancelletto potrebbero andare nel giardino condominiale ma,
    chi ci dice dove andranno una volta piantato l'albero?
    A meno che ,date le esigue misure dello spazio di cui ti parlo non decidessimo di metterlo in un gran vascone così resterebbe piccolo adeguandosi anche meglio allo spazio
    circostante e in piu' non mi farebbe saltare tutto il pavimento dell'entrata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto