• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Maria, peccato si. Io posso sbagliarmi ma ho l'impressione che i gerani inglesi siano più resistenti.
    K
    Tanti cari auguri!
    Ciaoooooooooooo Maria :hands13::love_4:
    Scusa ho visto solo ora il messaggio :embarrass
    Si tutto bene e da te?
    é iniziata la primavera ...sono troppo contenta :froggie_r
    vabbè, cè da lavorare , questo è ovvio, ma piano piano, mi godrò anche le fioriture.
    E da te, che novità?
    ti ringrazio ancora!!! :) io ci vado verso metà di aprile cosi spero di trovare qualcosa in fiore!! ci proviamo almeno :) è la prima volta che ci vado..
    BUONA PASQUA ANCHE A TE MARIAAA!!! ci sentiamo :)
    ciaooo mariaaa!!! grazie mille per l'articolo!!! ci vado a vedere la mostra,pansavo la settimana dopo la pasqua??? cosa dici??? saranno già in fiore i tulipani??? :)
    Ciao Maria.
    Ti ho visto nel 3d di Dolcemiele e ti mando un salutino.
    Hai visto che belle piante fiorite ?
    :love_4:..oggi sembra proprio primavera.:D
    B
    Notte d'oro cara amica. La neve non c'è più... è stato un breve sogno!!!:cry:
    M
    Ciao,stavo pensando che fra un po' spunteranno i topinanbur che mi hai cosi gentilmente regalato,le rose ormai son partite verso la rinascita quindi presto tocchera' anche a loro.
    Come faro' a riconoscerli e a non scambiarli per erbacce?
    io non ho la piu' pallida idea di come siano le loro foglie da piccoli me le potresti descrivere?Csi' le ricoscero' fra le mille erbacce che vorranno prendersi il loro posto!!!!
    Ciao e grazie.
    A proposito di solito germogliano presto oppure aspettano che sia veramente primavera?
    B
    Ciao bellissima!!! Sta nevicando qui a Roma!!! :hands13::lol::Saluto:
    Vabbè, a turno qualche parassita lo prendono...ma sono così belli che non vedo l'ora delle nuove fioriture.
    Sapevo che avresti gradito :)
    Io ho dovuto raccogliere tutte i fiori del mio "albero" nel balcone xkè cè stato un nubifragio ai primi di gennaio, e il vento li stava distruggendo.
    Mi piangeva il cuore di come erano belli...ma almeno me li sono goduta in vaso.
    Se guardi nel mio album del forum, cè pure il fiore rosso "macchiato" in crema :)
    Ciao cara . smak!
    Infatti, ho sparato uncinetto e solo dopo ho visto che cè anche questo hobby nella tua "biografia" sul profilo:embarrass
    Detta tra noi, anche a me piace smanettare di filo di cotone e lana , lo trovo molto rilassante.:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto