• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • non so, è che da una parte sono preoccupata di tornare in appartamento, qui a UD sono in una casa da sola con 2000 mq di giardino, a Bassano abbiamo una casa singola con piccolo giardino, a BZ invece sarebbe un normale appartamento non si sa se coi balconi.... sono preoccupata, ecco
    Grazie Marco, sono appena tornata dal lavoro, un collegamento veloce e poi vado a fare la pappa.

    Ciaooo:Saluto:
    bella pagina !:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    è stato un piacere vedere tante conversaziono:):):)
    ciao!:martello2:martello2:martello2
    ciao grazie per il bentornata e per i link, interessanti!!!! Però penso sempre più di creare da sola dei mega vasi con quella vernice, MA....... sto seriamente pensando a rimandare il mio arrivo a Bassano (casa con giardino). Penso andrò a Bolzano, senza vasi fluorescenti.... senza giardino, soprattutto. Ci rifletterò un po' su. Grazie e ben ritrovato!
    idem per il calzolaro....ancora lo ricordo a beccato da striscia quando la Mclaren (forse ho scritto male) beh ancora lo ricordo a brindare con loro grrrrrrrrrrrrrrrrr
    okappa 2
    buona nanna anche a lei!
    Er shummacone tedesco s'è rivelato ecco!
    Che schifo le lumache non ti dico a cosa le associo....bleah!
    achille, paride, ettore, agamennone e tutto il cucuzzaro insomma!
    notte!
    Dove? tu mi fai deventare matta? Eccoti dove? :lol: Hai mangiato le lumache? Guarda che sono indigeste!
    Stiamo a 4 punti dall'Inter ed abbiamo vinto 4 a 2 stasera...ihih ih ih...grande Totti anche se non era in panchina :lol::lol::lol: (beh! è il cuore della squadra)..
    Hai visto che parlo!
    anche io tifo per i brumbrumbrum ora più che mai, visto che un personaggio ha rivelato a tutti chi era anzi chi ha sempre amato..
    tifo ache la corsa delle formiche e del parmigiano volante !
    Di calcio nisba scrivo della roma solo per rompere poi oltre a totti e altri pochi non so chi c'è in campo !!!
    :love_4: questo era per totti, è vero è rimasto legato alla Roma anche quando non era aria per rimanere.
    Hanno vinto poi.
    Di quanto uomo? :lol::lol: bohhhhhhh!!!
    Grazie per la gentilezza amico, non ti dimenticare mai di Achille che ti controlla, di Paride che è in agguato...e soprattutto di Elena..!
    Ma i cannoli poi li hai fatti? Ma fai il mio lavoro? boh!
    Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!
    La Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vince!


    Siii dicevi? Sei galante? ma io ti ho detto che sono un uomo?
    a me succedeva ieri..... adesso prima di inviare qualsiasi cosa lo salvo perchè a volte non funziona. Penso che dipenda dal forum..... anche se ieri mi arrabbiavo con la linea ....boooo??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto