• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Grazie Marco sei molto gentile.

    Ti auguro un buon fine settimana,ciao :Saluto:
    Ciao Marco, ci sei anche tu stamattina? E pensare che stavo staccando.

    La giornata, a parte il tempo grigio, è iniziata bene, ma anch'io devo andare a laurà; mi attendono le pulizie :martello:

    però ogni tanto passo, do uno sguardo e poi vado.....:lol::lol:
    Ma no, non vado a nanna presto, ieri sera ho visto "Orgoglio e Pregiudizio", adoro i film romanticoni e in costume!
    E comunque io c'ero :martello2:martello2

    La connessione mi sta fecendo in...re da un paio di settimane, non so il perché. :confused:

    Alla prossima:Saluto:
    gioooooooooooooorno! Certo che ho capito, anzi avevo capito:rolleyes: non c'era bisogno della traduzione
    Mi si sono incrociati gli occhi.....
    محرك بحث و دليل المواقع العربية
    ابطة لنا على موقعك
    Che hai tagliato l'ho capito!
    Ciao Marco come stai?
    Si si......ho notato che il popolo veronese è aumentato....era ora, nel forum siamo una razza in via di estinzione; quasi che qua non ci fossero giardini e verde :D
    Hai ragioe, mea culpa! :martello:

    Dovrei farmi un giro degli amici, ogni tanto.:tupitupi:

    Se ti va mi offri qualcosa al bar questo pomeriggio o un dopo cena.

    Bye bye:Saluto: :flower:
    Perchè? perchè i Salici piangenti Ridono e tu non lo capisci! Tu non me capisci! Insomma prima qualcuno mi capiva ora? Te lo dico io, ora non più! E poi, da che mondo è mondo che si postano quelle foto? Quel terrazzo e tutto il resto? !!
    Marco devo punirti, gli Spartani stanno arrivando salva il terrazzo.

    Gioooooooooorno!
    buongiorno marco............. le tue foto sono incantevoli. Gli epi hanno subito danno dalla neve?
    e quelle edere in quanti anni sono diventate così? e il lupo è un lupo???
    :love_4:
    :flower: Ciao,tranquillo anche se non mi ringrazi non succede nulla,perö ti faccio i complimenti per il bel terrazzo e la meravigliosa fioritura degli epi. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto