• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ok, lo userei solo per pagare
    quindi è solo un modo per non dover dare a siti sconosciuti i dati della carta di credito, un po' come usare una prepagata
    il tuo buongiorno mi scalda sempre il cuore. sereno martedì. hai già venduto tutto. prrrrrrrrrrrrrrr. insomma ti riempiamo di pernacchie
    e ti pensiamo fitto nella postazione nuova, me la ricordo si si
    oh, cresciuti i capelli?!?!?! prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    te lo ridico di qua, hahaha
    rispondo con 25... due bandierine e 5 carri... li avevo tutti lì... li ho sempre tutti in kamchatka! hahahaha
    la prossima volta mi vendico, mi porto la vecchia reflex ci monto l'obiettivo per le macro e ti distruggo meglio che a risiko!
    Un' altra foto a cannone puntato sui pori e spammo su tutto il web il nome del tuo ultimo barbiere... prrrrrrrrrrrrrissimo
    evvai! ti compri il pick up ford e lo riempi di cani!!!! ce ne stanno un botto prrrrrrrrrr
    Visto! Letto!
    Mi piace assai, anche la griglia grafica... mi regalate il pickup ford? eh? eddai!!!!!!!!!
    Poi è carino leggere conoscendo sia te che Elvis! In bocca al lupissimo anche per questo nuovo progetto!
    sbct
    p.s. mandai mail con le 4 foto oscene!
    buongiorno, ho fatto fatichissima ad alzarmi
    bon ,ormai ci sono sembro anche sveglia :)
    Ciaoooooooooooooooo, come è andata??????????????????? Anche il sole sei riuscitao a scomodare, fantastico!!!
    Un abbraccio
    miiiiiiiiiiiiiiiii ho letto carla e mi sono ricordata che ancora devo scaricarmi le foto...sai la famosa pizza :martello:
    :mazza: come " bacio va..:mazza:
    e baciozzo e basta...

bonjour a toi! :love_4: e fiorellino va :flower::baf:
    ah già scusa neh, dimenticai di ringraziarti di avermi fatto trovare Torino tiepida.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto