• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
2.021

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• facciamo che se poprio una te la lascio:D....scherzo naturalmente....anche se ci sono giorni che le venderei volentieri....anche questa era una frase da prendere con leggerezza...:hehe:...però se proprio andate matti per i bimbi..............ci potrei pensare.....:D
    e precisiamo che con le cicce sarà pure tanto lavoro di meno ma pure tante soddisfazioni di meno .....chissà se mai arriverò al tuo livello....con il mio pollice che tende ancora al marrone:ros:...però mi impegno dai...amara consolazione per le piante
    beh, immagino che saranno un sacco senza parlare del resto delle piante....
    provo un pizzico di invidia..se non si legge tra le parole!!!!

beh, prepara charlie...che tra l'altro è il nome del mio vecchio cane....se poi va daccordo con i bambini mi sa che sarà un vero piacere...farà lui da baby sitter...
    e io te la rimetto...volentieri...e ti ringrazio per l'invito..di certo se ce ne sarà la possibilità verremo a trovarti...sono cuoriosa di vedere quante cicce hai....

.....:fischio:sempre a livello preventivo....:lol::lol::lol:
    ma è bellissimo:love:...è uno schizu??....ha un musetto ultra simpatico:)
    ...ora carico una nostra foto ...ma ti avviso che poi la cancello..ci tengo a non far venire mal di stomaco a nessuno...:D

piacere michela and family...:hehe:

(spero tu l'abbia vista....:eek:k07:)
    :Saluto:buona serata
    mare in burrasca...e libeccio fortissimo..quasi quasi..vado in montagna:D
    ciaooooooooo
    eh si ...Alice ha 3aani e mezzo:D e Serena 14 mesi....:ciglione:
    sono due uragani...:crazy:
    e se Charlie è un cane ...porello lui:rolleyes:e per il caso estremo :Dpovere galline....:ciglione:....tanto più che prima le avevamo...:rolleyes:
    grazie di cuore e sperando ci sia occasione, mi dirai dopo aver conosciuto le mie due pupe...:rolleyes: se ne sei stata felice....:D:lol:
    Daccordissimo.............
    beh, non si sa mai... ora sono lavorativamente oberata ma magari più in là la possibilità ci sarà...comunque è un oretta di strada senza traffico...
    grazie davvero per i consigli e per la disponibilità...
    e se avrò bisogno busso...come sempre daltronde...
    Nevica??????? ummamma, qui piove e tira vento gelido, stò pensando di trasferirmi in un paese caldo....PER SEMPRE, vieni con me?
    ma sei sempre gentile e qualche idea me la hai data lo stessooo...:love_4:
    cavolo non so nemmeno di dove sei:martello:eek:ra passo dal tuo profillo e guardo:D e posto i tuoi suggerimenti così chi mi consiglierà ne troverà altri:rolleyes: ...e ti ringrazio per la proposta..:)

grazie
    dall'altra parte....verso la montagna per così dire...verso lecco...a grandi linee per darti un idea
    la lobelia me la sono già segnata..e mi sa che la uso...
    non sono tante le piante da ombra che fioriscono...uff
    e per le displadenie ci avevo pensato...e ne ho una di certo da metterci...:D
    sapevo che chiedere a te era meglio di chiedere a google-....:eek:k07:
    è bellissimo...questo me lo metto in terrazza mi sono già segnata il nome...
    mentre per l'aptenia ha un bel fiore e anche quello vedo se ci sta come esposizione e me lo cerco...speriamo di trovarlo in zona....
    ma sei super gentile...
    io sono di bergamo...provincia!!!
    c'è sole solo in mattinata poi si sposta e viene coperto dalle case...ma che fiore è??? al messimo lo metto in terrazza se necessita di pieno sole...mi piace...sembra una margherita...
    sono stata io a sbagliare:D non ho detto a che piano era:ros: e soprattutto che era una sotto una finestra:martello:...insomma non sono stata chiara:ros:...e mi sono totalmente scordata della sez progettazione:rolleyes:...
    grazie cmq ...speravo anche che mi dessi qualche consiglio:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto