• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
margot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Margot,
    auguri doppi, allora, di buon Natale e soprattutto di lauti guadagni e soddisfazioni con
    la nuova attività.
    Baci, Carla
    Ciao Margot!!
    Volvo mandarti gli auguri di buon Natale, e ne approfitto anche per congratularmi per la tua nuova attività!! tantissimi complimenti ed auguroni!!
    Ciao Margot,
    passo di qui per farti gli auguri di buon Natale. Spero tu lo possa passare in serenità con chi ti è più caro!
    Le tue risposte sono sempre simpatiche e argute !!!!Adesso ho letto quello che hai scritto a proposito dei vizi!!
    accidenti! Hai beccato (secondo me) al volo la seconda aloe del quiz di reginaldo...
    Ho detto che ti amo!!! Grande aloeofila. Ho visto che hai la mitriformis: è bellissima, io non so se ce l'ho, potrebbe essere una delle ultime taleuzze che ho fatto in quantità, come invasato, razziando a destra e a manca - chi l'avrebbe detto che le aloe mi avrebbero dato tanto ardimento!
    se così non fosse, saprò a quale porta bussare!!!
    A presto!!!
    Ciao Margot della montagna innevata! E' un pò che non ci incrociamo, così sono passata per un salutino... ciaooo
    Ciao Margot,
    ieri sera, nella discussione-Terribile hai iviato un clip. Vorrei chiederti due cose tecniche. Se, per favore mi puoi aiutare. Una e' una cosa molto semplice che aimeh! io non so ancora fare. Come si fa ad incorporare 2 o piu' messaggi in una stessa risposta? L'altra invece, credo un po' piu' complicata. Ho vari clips video gia' scaricati nel mio PC molto belli. C'e' la possibilita' di poterne inserire qualcuno nelle varie discussioni per essere visionato dagli utenti e se si come devo fare?
    Molte grazie.
    :Saluto::Saluto:
    Ciao margot:Saluto:
    Sono contenta che ci leggi ancora:D e scusami se non ti ho nominata nel 3d, ma nomino sempre quelli che sento quasi giornalmente.:embarrass
    Prometto che mi segno il tuo nome e la tua regione e ti aggiungo anche nella cartina degli epipholli! Ciao :love_4:
    Grazie e complimenti anche a te.
    Il club degli ignorati....sarebbe una buona idea...scherzo dai la mia era una provocazione però mi avrebbe fatto piacere vedermi ricordata dagli altri ma non è importante dormo lo stesso!!
    Baci baci
    Anna
    ciao. sto organizzando un raduno con tanta altra bella gente del forum. abbiamo pensato al 19 o 26 ottobre li ad Alba. te ci saresti o hai altri impegni già? :)
    Di niente! Sai cosa mi piace? Che tanti non li conoscevano neppure di vista...e ora li coltivano alla grande, ampliando le loro collezioni!
    Ci vorrà tempo e dedizione...ma diventeremo il gruppo di epipholli + grande d'Italia! :hands13:
    (perdona la botta di presunzione):martello::lol:
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto