• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• lunnott welcome
    non vale avevo già messo le cuffie così cosà
    non me le kanti ?
    e poi mi accingevo a correggere e scopre che c'è da scegliere e guardare soltanto
    riflessi/riflessioni lontane o vicine ?
    il volto che si specchia richiama il restare lì uguale, il muro e il corrente immediato e violento dei colori gettati con violenza
    se il protagonista è la luce ( o tu che penetri immaterialmente come lei )non occorre mostrarla su volti o attraverso gli orizzonti, basta l'immediatezza di un trtasperente neutro, ed è desiderabile che il primo gruppo di versi strofa sia collegabile a all'immediato riflettersi concreto, alla "tela di un attimo" a cui non si dà retta alla fine, inizio e fine
    perciò per una volta, ho deciso !!
    l'azione che preferisco è quella centrale, il tuono minaccioso del raggi che per la prima volta è deviato, portato altrove, pieno degli impedimenti che porta con se attraversando, e dire che il piccolo orizzonte prometteva chiarori, ma la frase che mi prende è la calmezza ritrovata dell'incontro col mare
    e poi mi accingevo a correggere e scopre che c'è da scegliere e guardare soltanto
    riflessi/riflessioni lontane o vicine ?
    il volto che si specchia richiama il restare lì uguale, il muro e il corrente immediato e violento dei colori gettati con violenza
    se il protogonista è la luce ( o tu che penetri immaterialmente come lei )non occorre mostrarla su volti o attraverso gli orizzonti, basta l'immediatezza di un trasperente neutro, ed è desiderabile che il primo gruppo di versi strofa sia collegabile a all'immediato riflettersi concreto, alla "tela di un attimo" a cui non si dà retta alla fine, inizio e fine
    perciò per una volta, ho deciso !!
    si fiorentino...
    grazie a te dei complimenti e della chiaccherata
    una di queste sere torno nel forum x fare 2 chiacchere
    notte
    grazie sei molto gentile,,
    io adesso stacco domani qui a firenze ci sarà il sole e ne approfitto per lavorare in giardno
    Buonanotte Sevi
    grazie dei complimenti
    le grassine???ho solo una che è soprannonimata cuscino della suocera ed è molto grande e 6 piantine alla porta di ingresso
    io adoro tulipani e girasoli in particolare quest'estate ne avevo una decina alti 3 metri
    Le foto ne faccio poche in giardino...mi piace tanto viverlo...dopo una giornata stressante in ufficio è troppo rilassante guardarlo ma anche lavorarci
    si ma non ti aspettare chissà cosa....sono solo alcuni foto di fiori particolari anzi vedrai foto di foglie per individuare il tipo di malattia o di contenitori x fiori
    ahahah quando ho letto plumbi pensavo a pesci ahahha
    io ho la fortuna del giardino ma porta via molto tempo e purtroppo ce ne sempre poco
    si è vero sono già 6 anni sono un vecchio ....ma ci sono molto poco in questo sito causa lavoro ecc...
    Infatti stasera è proprio un caso
    Penso di conoscere poce persone qui dentro
    cmq piacere Stefano
    allora tutto a posto..meno male!
    sai non seguendo il forum non sapevo se magari ti era successo qualcosa!!:ros:
    :hehe:grazie mille buona serata anche a te!!
    Un salutino veloce bella! ti ho incrociata nel post di lilì e non potevo fa a meno di mandarti un bacio:love_4:
    qualcosa non va? ho colto tristezza nelle tue righe...non voglio essere invadente però..se son cose private..ti mando comunque un forte abbraccio!
    purtroppo ora devo chiudere che mi aspettano..buona serata!!
    Tranqui, è stato un passaggio veloce.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto