• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• grazie..allora ne approfitto per colmare le mie lacune sulle piante carnivore..:eek:k07:
    gentilissima anche tu.. -:-
    hai visto il mio orchidario... è arrivato finalmente, ma fra lavoro ecc. è fermo... oggi non ci ho fatto nulla :(
    ah scusa.. non lo sapevo il fatto del messaggio.. :embarrass
    cmq le piante carnivore sono fantastiche,infatti molto probabilmente quest anno me ne comprerò una..:hands13:
    questo è per te:
    Adesso c'ero per esempio , ma nn lo apro più molto se nn per occasioni speciali:)
    Mamma quanto sei giovane :flower: sei un fiore appena sbocciato .....buongiorno dolcezza :love_4:
    ma figurati eriqa, ti ringrazio per gli auguri! :) Anzi un doppio grazie!!! Per questi, e ancora per quelli di la… :eek:k07:

:Saluto:
    E fai benissimo !

Anzi ! Fallo + spesso !

Oggi cmq sono su msn, se riesci a connetterti ci facciamo 4 chiacchiere.

:love_4:
    Ciao tesoro !

Ti ho vista collegata oggi su msn, ma io ero invisibile perchè sto messo malissimo.

Ti dico solo che già comincia a girare la voce per sabato, ma stavolta li piscio alla grande.

Penso si capisca che periodaccio sto vivendo ...

UN BACIO GRANDE !
    meno male era da un po' che non ti si vedeva...la mia amboinensis è quasi pronta per la fioritura, secondo me mancano ancora pochi giorni...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto