• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No.. non tanto arrabbiato, se leggi nel giochetto "Quelli che" avevo frainteso una una frase che aveva scritto aristarco.. e credevo fosse riferita a me, ma abbiamo chiarito, nessun problema. :rolleyes:

    Riguardo la Gioconda.. non lo sapevo, anche se non ne capisco molto di arte.. mi è sempre piaciuto quel quadro.

    Io sapevo che era il ritratto di monnalisa.. esistita realmente, ma ho anche sentito dire che era un'autoritratto di come si vedesse lui, ma non mi sono mai informato quale sia la storia più veritiera :hehe:

    Ciao Notte :flower: :sleep2:
    ciao,visto che mi avevi detto che avevo un messaggio sono venuta a curiosare.....bello l'avatar nuovo e.....che paura gli occhi nelle mani...li trovi tutti tu,meno male che non sono inniettati di sangue......paura....
    Si certo che non puoi sbagliare :martello: sei diventata una maestra in questo :hands13:
    Però non trovo quale può essere il motivo.. Magia?:eek: :confuso: :fifone2: :lol:
    Fai pulizia disco.. o riavvii il sistema :flower:
    Se hai ancora problemi.. prova a svuotare la cronologia internet :flower:

    Se non potevamo mettere tutte queste faccine.. ci avrebbero già avvisato... o ci avviseranno :D
    Noo.. non credo.. perchè io riesco ad inserirle... quindi sarà un problema temporaneo o del forum o del tuo Brownser..
    io ho solo problemi di velocità internet... tropo lenta oggi :cry:

    oppure sbagli qualcosa :confuso: :love_4::flower:
    :flower:Si certo..allora quando inserisci l'immagine nel forum.... selezioni da URL giusto? sotto troverai un quadratino con il segnetto sulla sinistra
    basta che ci clicchi una volta di sopra e cosi scompare, ma sicuramente funzionerà lo stesso se la lasci, l'immagine tanto è piccola.

    Ti basta solo copiare l'URL es. http//............ come detto prima e quando vai su inserisci immagine selezioni da URL e con il tasto destro vai su incolla
    non è difficile, prova e puoi chiedermi ancora se non funziona :hehe:
    SI capito: alora vai sulla foto che ti piace, e con il tasto destro vai su proprietà, seleziona tutto il testo dove dice http//............ tutto per com'è e copiala :rolleyes:
    e poi vai nel messaggio e lo inserisci come una normale immagine da URL e togli la spunta di sotto. se hai ancora problemi dimmi pure ok? :love_4:
    Ciao :flower: a volte non servono tante parole, ho solo voluto esprimere un mio pensiero verso chi... ho già conosciuto un po. :rolleyes:
    Ma che bel faccino che hai messo.. :ros: io non riesco più a scrivere senza metterli :hehe: Ciaooooooooo :love_4:
    Notte Favoletta :sleep2: non posso fermarmi ancora, domani sennò vedo Morfeo per davvero.
    Grazie per la serata molto Simpatica come te :hehe:

    Ciaooooooooo :flower: :love_4:
    :hands13:Bellissimo:hands13: si vede che ti piace il verde:lol: sul serio è bellissimo:flower::hehe:
    Ma di nulla, Prego:flower: è una sciocchezza, se avrai bisogno..ti basta solo chiedere:hehe:
    Ciaoooooooooo:Saluto:
    Favoletta...:flower: vai sul mio profilo e troverai il tuo cuore.. già nella mia immagine profilo bella e modificata:ciglione:

    Adesso vai sopra il cuore e con il tasto destro del mouse scegli salva immagine con nome, poi lo inserisci nella
    tua immagine profilo senza problemi.:hands13:

    Avvisami quando hai fatto cosi lo tolgo ok? :love_4:
    Grazie, :flower: se ho capito bene.. è un complimento? :ros:hands13:

    Comunque l'immagine anche se è in movimento.. una gif, puoi farla diventare un'immagine semplice:ciglione:
    Ma di nulla, lo faccio con piacere:hehe: ciao Sophie :ciglione: Si che sei stata brave:love_4:

    Se vuoi mettere il cuore verde... devi ridimensionarlo in 100 x 100 pixel più o meno.. se non riesci dimmelo pure:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto