Ciao Cara.. ti avevo scritto anche qualche giorno fa, aspettavo la tua risposta
Io tutto bene, anche se sono preoccupata perchè non riesco a trovare una sistemazione decente alle piccole
purtroppo per il freddo una mi sta seccando diversi boccioli, non sai che tristezza... da una decina che erano se ne salvano si e no la metà...
Purtroppo non avendo tanta luce la Phal sintonia ha la foglia piccolina piccolina... il freddo poi non aiuta... mi tocca aspettare... devo trovare un modo per dare più luce e calore... l'ideale sarebbe un orchidario... ma vallo a trovare da me... poi oltre a quello ci sono le spese, che non sono poche e per ultimo ma non trascurabile il problema dello spazio... uff, voglio andare a vivere da sola solo per coltivare orchidee... pensa che avevo ideato di dare via tutte le orchi che ho perchè non riesco a curarle al meglio e devo sempre litigarmi con i famigliari vari per prendere una nuova pianta... che seccatura...
Io tutto bene, anche se sono preoccupata perchè non riesco a trovare una sistemazione decente alle piccole
Purtroppo non avendo tanta luce la Phal sintonia ha la foglia piccolina piccolina... il freddo poi non aiuta... mi tocca aspettare... devo trovare un modo per dare più luce e calore... l'ideale sarebbe un orchidario... ma vallo a trovare da me... poi oltre a quello ci sono le spese, che non sono poche e per ultimo ma non trascurabile il problema dello spazio... uff, voglio andare a vivere da sola solo per coltivare orchidee... pensa che avevo ideato di dare via tutte le orchi che ho perchè non riesco a curarle al meglio e devo sempre litigarmi con i famigliari vari per prendere una nuova pianta... che seccatura...
Dai scherzo è l'ex albergo della Parmalat chiuso per tot anni dopo il craaaaak, acquistato da un anno dalla Chincherini e in via di restauro per questo costa un decimo, camera stratosferiche!!! in doppia con soppalco due bagni (il nostro con Jacuzzi :ciglione: ), piscina galattica idromassaggio in terrazzo con acqua da cucinarci gli spaghetti già salata con i sali marini...una pella da urlo e non perchè era calda! unica pecca (ma non si può tutto dalla vita no?) cucina da due stelle e servizio ai tavoli da dimenticare ma ce la mettevano tutta ...visto che domenica Lorenzo compiva 5 anni ci hanno preparato la torta con tanto di candelina di Winny Pooh
Ed invece con pazienza ed amore sono rifioriti TUTTI!!Chiedigli cosa ha fatto del suo glicine........
Tu sei una juventina simpatica,merce rara!!(...capito Ale?:lingua
Trovo pure più sexi Mou,se non fosse così antipatico...:fischio
a beh ti perdono,un baciotto.:love_4: