• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se non riesci ad inserire l'immagine nel profilo... dimmelo pure.. che ti darò istruzioni più precise ok?:love_4:
    Si certo che mi piace,:flower: mi chiedevo se era il verde dei tuoi occhi, visto che hai scelto proprio quel colore:ciglione:

    Si certo che puoi far vedere un simbolo su ogni tua poesia, ma devi scegliere l'immagine, e inserirla in "Moifica immagine Profilo":hehe:
    Si certo, non è male,:flower: e poi lo puoi cambiare quando vuoi:rolleyes: per il tuo tao.. credo che l'immagine era un po troppo grande, dovevi ridimensionarla un pochetto:confuso:

    Ma se non vedo.. non posso dire altro :love_4:
    Grazie..:flower: non riesco a vedere il tuo avatar... e non posso dirti nulla a riguardo.. se lo reinserisci ..potrò dare un'occhiata
    senza necessariamente usare la magia:ciglione: e trovare una soluzione spero:rolleyes:
    Direi con la fantasia...:hehe: perchè si viaggia molto più veloci e sucuri... e di vedere posti... altrettanto affascinanti come l'universo stesso nella sua realtà:rolleyes:
    Grazie Favoletta:flower: si un giorno lo svelerò anzi ti porterò pure a fare un giro sul mio pianeta,:rolleyes: e vedrai le stelle da molto vicino, come in una bella Favoletta:love_4:
    Ciao Favoletta:flower: mi spiace di essre simpatico e di aver conosciuto una simpatica favoletta:love_4:
    ....E con Morfeo.. devo fare i conti pure io:lol:
    Grazie per la deliziosa... ma non è la sola ad esserla lo sei anche tu:hands13::love_4:
    Ciaoooooooooo, ehm..... hai scritto sul tuo profilo...come faccio sempre io :lol:
    Decisamente si, per colpa della simpatica compagnia, prima delle due non mollo, ora Morfeo ha presentato il conto, rendendomi molliccia, mi devo rigenerare e poi :froggie_r buona notte:flower:deliziosa la farfallina blu
    Grazie.. perchè vai già a letto? :cry:

    Già è vero.. ma tanto con la mia connessione.. sono loro a stare attento a me quando mi passano:lol:

    Ciaoooooooooo:flower:
    Ciao.. si che ha funzionato... :lol: stavo dormendo :sleep2::ros: :flower:

    Adesso devo recuperare:ciglione:

    Ciao Favoletta ...:love_4:
    Ciao Milu.. Ops..:)ros:) ehm.. Favoletta..:flower: ho visto la tua farfalla azzurra... che mi gironzola nell'Avatar :rolleyes:

    Se i miei cuccioli di labrador se la pappano... non dirmi poi che non ti ho avvisata :ciglione: ciaoooo:flower:

    Ehm... non ho ancora letto Nikka.. per cui non posso farti i complimenti :ciglione:
    Hai ragione Favoletta :flower: capisco quello che intendi... :rolleyes: ...e per quello "stupido" come dici tu... userei.. altro che il martello...:mazza: :mazza:
    Ciao :love_4::flower:
    Ciao Favoletta :flower: ti faccio ancora tanti complimenti per la tua grande Sensibilità :love_4:

    Non avevo capito il finale... o meglio.. non volevo capirlo :storto:

    Ma di sicuro ho sempre immaginano come sei :rolleyes: :flower:
    :flower:Mi sà che sei pure telepatica....:fifone2: come un'altra persona che saluto :flower::love_4:
    :lol:Ho appena letto questo tuo messaggio... ma non lo avevo ancora letto.. quando ti ho mandato quell'altro:lol:
    quelli che....vogliono volare, ma poi vengono assassinati con una doppietta

    Da non crederci...:love_4: naturalmente non posso dimostrarlo ma è così :azz:
    Ciao Favoletta :flower: grazie per aver accettato la richiesta :love_4:

    ehm... forse può servirti una nuova... :ciglione: Ciaooooooooo:flower::rolleyes:
    Ciao Milu.. hem...Favoletta! :flower: posso vero? :lingua:
    Perchè imbarazzo? non ce nè motivo no? :rolleyes:

    E poi è la verità sei davvero Bravissima.:love_4:
    Di quello che posso aver capito di te ..di come possa tu essere :fischio:
    Ho letto in un vecchio 3d.. che le persone si conoscono meglio leggendole
    perchè hanno meno imbarazzo.. non vengono viste... e quindi di solito si legge verità
    e anch'io la penso allo stesso modo:)

    Quel 3d mi è piaciuto tantissimo :rolleyes:
    Ciaoooooo:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto