• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Elena, ho aperto il 3d sulle mostre mercato su e giù per l'Italia.....per adesso ho messo qualcosa nei mesi di marzo aprile e maggio e spero di ricevere segnalazioni interessanti.
    Tu hai qualcosina da segnalare? la Toscana per me è zona sconosciuta :D
    K
    Grazie Ele,ho letto e capito tutto (sembra impossibile,eh?:D).Mi era sfuggita la gestione allegati!:martello:L'unica cosa ancora non chiara è quella sul commento alle foto degli albums che può essere visibile in altre locazioni....Dove e perchè?:confuso: Buona serata !:love_4:
    Ciao, l'avevo già fatto, ma nell'anteprima la vedevo troppo grande e non sapevo come ridimensionarla, per cui ho lasciato perdere... sennò ci avevo già pensato, grazie! :)

EDIT: a proposito, perché io la vedevo enorme? non mi bastava il monitor... è solo per questo che non l'ho fatto :embarrass
    era uno dei 3d che avevo aperti e stavo giusto pensando a come fare per rendere visibile la foto :D
    Comunque fatto
    Tra una cosa e l'altra sto anche scrivendo un 3d....oggi acquisti folli e voglio condividere :D
    Si Elena, sto facendo questo, procedo coi piedi di piombo, per me il pannello moderazione è nuovo ma ho capito come si fa.
    K
    Ciao Elebar,buona domenica!:) Volevo dirti che ho messo a posto i miei albums oggi,cancellando prima i vecchi ed ora il numero delle foto coincide,solo che come ti diceva Verdiana,se vai su carica immagini trovi ancora le foto dopo ben 10 giorni,mentre ti dice che dopo un'ora saranno cancellate....Nessun problema che ci stiano,se non che limitino lo spazio per le nuove da caricare.Ne sai qualcosa?:squint: Altri dubbi:sono andata sul tuo album e se,una volta ingrandita la prima foto,vado su successiva,mi esce vbulletin.Non si può quindi andare avanti così?Sarebbe più comodo.Eppoi nei commenti alle foto che vuol dire che possono essere visti anche in altre locazioni?:confuso: Quali?Grazie e...scusa per i mille dubbi!:love_4:
    FATTO archiviato messaggi. GRAZIE scusa il maiuscolo. E' che io non noto le tendine e non le apro. :) piera anche mi ha dato una mano con il suo ultimo messaggio. grazie ancora.
    diana
    tralscio la prima parte perchè la conosco! Boh, credevo non si postesse dire...oggi credo un poco troppo, per fortuna che sto facendo la pausa con voi:lol::lol::lol:
    grazias Suprema...oggi c'è il mercatino dell'usato (guardo se ci sono i lucchetti dei vecchi topic) tanto per risparmiare ihihhihi
    Scusa se ti ho fatto ripetere le stesse cose, lo so che con lui non ci sono problemi. Ho esternato soltanto la mia sensazione leggendo d'impatto il topic, poi l'ho riletto e riletto ...
    bacini e buona gornata
    il primo lucchettone di Vinceco l'ho letto ora, l'ho visto oggi ma non ho potuto approfondire, lo so che posso sembrare di parte, ma come primo intervento da utente e poi cmq da mod, insomma è stato abbastanza aggressivo, vincenzo continua comunque a mettere discussioni interessanti, se però i primi ad istigare siete voi è la fine, voi per quello che rappresentate, se non mi sbaglio la parola politica e rissa l'ha tirata foruri i moderatore e Vincenzo s'è chiuso a chioccia.
    Scusa ma non posso mica aprire un Thread per dire quello che penso sull'agomento. Insomma non esageriamo, ha esposto un un argomento il resto lo hanno fatto gli altri. ora me lo rileggo se mi sbaglio chiedo scusa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto