• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Buonasera, compitino :D : qui http://forum.giardinaggio.it/identificazione-piante-grasse/105809-piccolo-cactus-sapete.html
    edita il primo messaggio, cancella il link dell'immagine e inserisci questo direttamente come immagine (usa i tag
    qui sole :squint::squint:
    ufffffffffffffff beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io nn molto bene.. venerdì ho subito un lutto
    No no.....che magari poi me ne arriva una scatola che nemmeno mi piace :crazy:
    Vado adesso....così evito la folla.

ciao
    Sono le ultime,quelle che nei vecchi post non erano state identificate...ah ma io insisto...prima o poi...

Nemmeno qualche idea?
    non ci penso neanche lontamente....faccio colazione come si deve solo 2 volte alla settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ergo pretendo i cereali :sgrunt:
    qua ha nevischiato, c'è un pantano che mi arriva alle caviglie......sta tornando il freddo e le nebbie ci fanno l'occhiolino.
    tra l'altro devo anche andare al super perchè son rimasta senza cereali x domattina....che voja
    ciao Morè.....sto facendo pulizia sul pc, è di una lentezza esasperante e pieno di schifezze :(
    nulla, mi sono accorta dopo che non era il mio profilo, mi ero fermata da lui dopo un commento, poi ho ripreso a lavorare e quando ho visto te....ihihhi ho pensato che avevi fuso...
    vadio a ninna
    Fisch@@@@@@@@@@@@ stavo sul profilo di Vinceco incantata perchè sto lavorando, quano me so ripresa credevo fosse il mio....:lol::lol::lol: te volevo dì: "ma che te sei esaurita che andiamo a caccia?"... non ce sto con la capa..
    buongiorno bella Mora:love_4: prima o poi ci andrò in sardegan,bella terra,gente orgogliosa,hai visto ieri alTg altre fabbriche che chiudono ....siamo proprio a pezzi ,ma l'importante e fare altro per il popolo ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto