• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Mica ti ho rimproverato :lingua:
    ...solo che il reindirizzamento non l'ho visto da nessuna parte.
    Vabbè, basta che è venuto fuori senza pasticci. :D
    Sto bene grazie cara:love_4:. Il primo amore non si scorda mai :love:. Tu invece come stai??? Hai visto il mio germinatoio. Bisogna ancora tanto per farlo funzionare :baf: :Saluto:
    Ciao, se sono sul Profilo mi sa che li vedono tutti; prova a dirgli di toglierli altrimenti indirizzo e telefono glieli tolgo io "coattivamente"... :squint:
    ciao MOR scusa ma io e il computer abbiamo qualche problemino di compresione ,e di navigazione,anche qui sono un principiante , per le piantine basta che tu mi dici che cosa hai poi ci mettiamo daccordo ok ciao
    ahahhaaahha, ma come mi fai ridere tu... non ci riesce nessuno!
    E acqua e sapone non ce l'hai?
    Qui c'è poco da fare e il periodo non è dei migliori per muoversi, figuriamoci pr scegliere!
    a me lo fa ogni tanto.....ma la mia connessione non brilla di certo per efficenza e velocità.
    'sta cosa dello swap è nuova pure per me!
    non sono internasciolal per niente!!
    però non credo che sia difficile, c'è da fare un regalo e spedirlo all'indirizzo che ci verrà comunicato
    credo che sia un'idea carina che servirà a farci conoscere un tantino di più
    spero solo di fare un regalo azzeccato!!
    (io con i regali sono una frana:baf:)
    spero che ci siao tanti partecipanti!

ciao ciao
    ciao,l'errore da parte mia c'è sicuramente stato..poi nn sò che cosa ho combinato!!:martello::eek:k07:
    ciao bella Mora....e che stò PC va male ,come entro a volte me ributta fori,ho chiesto e me lo dovrebbero cambià....speriamo almeno...
    Poi se me saluti prima te qualche volta mica te fa male anzi.....te tiene in allenamento:lol::lol:la menteeeeeeeeeee...:love_4:
    Yes, proprio così :D, d'altra parte metto tutti in guardia e non ho mai negato di avere le mani appiccicose... -:-
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto