• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buongiorno paola, perdonami ma tu non mi avevi rimproverato di fare nomi di polici....ai mod. è concesso???????
    Azz Pao leggesti, stamattina mi ritrovai con un pezzo mancante.
    Non ho fatto in tempo ad andare dall'estetista per gelificare la situescion, e vabbè, ricresce........fa un pò schifo in verità prrrrr
    Oh io sono ancora incrociata eh?
    a non lo era????? mi riferivo al 3d che mi hai clonato..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aticotiè...................ma di un pò tu che sei in contatto con i piani alti, la santa a che ora finisce di dire messa????????????????...........:D:D:D
    ma come funziona quest'aggeggio?? si sono io ciao Paola, rispondo qui perchè sono di passaggio, non entro praticamente mai. Ciao, spero ti vada tutto bene, grazie del messaggio, bacio
    Hai raggiunto la quota di messaggi privati salvati e non puoi inviare ulteriori messaggi finché non viene fatto spazio.


    senta! lo sa perchè ora le è arrivato? perchè ero io ad avere la messaggeria piena ed era anche vero! :lol::lol:
    Gentilissima prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    mod. prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    sono rammaricatola ma nin me da codici...nada de nada
    Cara Mod.,
    nonostante i miei reiterati tentativi di mettermi in conttatto con Lei privatamente,mi trovo mio malgrato nell'impossibilità di potere accedere alla sua messaggeria privata, più esattamente il sistema informatico mi dice che non può ricevere messaggi in quanto la sua casella è piena.
    Pur non avendo grandi conoscenze in merito al sistema informatico, posso ipotizzare che questo disagio sia solo ed esclusivamente dovuto ad un problema interno del Provaider che ci gestisce.
    In attesa che il disagio sia risolto, Le porgo i miei più cordiali saluti.
    Casper69



    VABBENE SOSCì?
    la televisione?? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    non so, ti dice qualche errore? ma da youtube li vedi?
    Infatti, il problema ce l'hanno comunque in pochissimi... Che browser usano? Sarà mica ancora colpa solo di Firefox? Hanno provato a cambiare browser e mandarne?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto