• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao.. ma grazie a te,:flower: sei davvero brava con le rime.. non che io avessi dubbi.. ma ho già letto bella giornata.. e un'altra.. non ricordo adesso il titolo
    ma davvero belle.. e anche vere. Ciaoooo

    Modifica: Bravissima Milu, ho finito di leggerle.., Molto profonde e commoventi alcune :flower::love_4:
    Se versi? ok.. le leggerò Grazie..:flower: per le favole.. non è che io sia interessato.. però mi incuriosisce ciò che una persona può fare con le parole.. :rolleyes:
    Che poi è molto bello.. usare la fantasia Vadooooooooo :ciglione:
    Wow.. Vedo già che è molto bella! :hands13: e tutta rimata hai il blog a disposizione no? :rolleyes: nessuna vergogna dai! te lo assicuro :flower:
    e poi è bello condividere.. :hehe:
    Si sto ridento un po... ma non per prenderti in giro.. :love_4:

    E poi non devi vergognarti.. guarda me :ros: pubblico le poesie :ciglione:

    Grazie:flower: per l'assaggio.. e cosa fa Nikka di interessante?.. anche in mp..., adesso sono più curioso :ciglione:
    Ciao (Favoletta!) :flower: ma non pubblichi le tue favole? :rolleyes: sono un po curioso io :ciglione:
    Grazie per tuo dolce saluto
    Ciao Milutao, Grazie ancora :flower:
    Si hai detto giusto... :eek:k07: però c'è anche un po di fantasia.. no?:D Ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto