Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
Lore.l ,scusami ma il mio album si vede?? Perchè io nn riesco ad aprire le pagine:burningmaho nn sono capace io o c'è qualcosa che nn vae poi adesso si vede l'avatar ??Grazie:love_4:
lore scusami....:embarrass....la conversazione era tra giulia 67 e giallo tu sarà un caso ..???..ma non centri propio stavolta ho toppato:fischio: scusami ancora buonanotte lore.:sleep2:
Beh se vuoi farti chiamare pupa lo faccio, metti il pigiamino che ti mando James...............ma cosa mi fai dire...........dormi bene PUPA e bacettone a Charlino mio
Sai dove le trovo, le patate tedesche? all' MD (discount) pero' le ho comprate anche dal fruttivendolo. Hanno un colore scuro e la targhetta con la provenienza scitta in tedesco, anche solo bollite sono decisamente piu' buone di quelle nostre.
Mhhh allora se non sa di formaggio non mi piace. La focaccia si, l'ho fatta io, non so se sono state le patate(tedesche) o fortuna , fatto sta' che ci siamo fatti fuori una teglia....uh, e' rimasto un rettangolino...apri la bocca
lore ciao oggi non ci siamo neanche sentite comunque tornando alla torta non è la sbrisolona la torta che dicevo io è quella alle noci che parlavi con giallopersia!!io sbircio un pò dappertutto !!comunque se non hai tempo ci sentiamo anche domani buonanotte