• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
patrizia
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Penso che mercoledì la vedrai la neve , la tua zona è rimasta un pò ai margini dell'effetto stau per questa volta
    Auguri per la festa della donna :flower:, altra neve per mercoledì probabilmente e gelo prima :Saluto:
    Ma guarda probabilmente da te nevicherà tra domani sera e venerdi , poi due belle giornate sabato e Domenica e nn particolarmente fredde , poi durante la settimana prossima c'è una lotta tra tra atlantico e retrogressioni gelide da est , vedremo chi prevarrà
    Ondata polare probabile in arrivo per il week poi fino al 7-8 Febbraio gran freddo e gelo , inizialmente un pò di fohn freddo ecco da quì si vede

    Sei di una simpatia unica :D:D:D, dovresti andare sui forum meteo , li c'è gente che si lamenta in continuazione perchè vogliono gelo e neve e quasi sempre sul più bello sfuma tutto :D
    :lol::lol::lol::lol::lol: ah ok , ti ho risposto anche nella sezione tecnica , e no nn fa quello che vuoi il tempo:D , tra Domenica e lunedi probabilmente sfonda ancora di più il freddo russo , però ci vogliono ancora delle conferme
    Per ora ci sono marginali ingerenze dell'anticiclone russo, cmq è pur sempre un anticiclone freddo di conseguenza al mattino si potranno toccare minime anche di -6 o -7 in alcune zone , poi mercoledi ci sarà una debole influenza atlantica e nn escludo qualche leggera nevicata , poi gli indici mi vedono un ingerenza russa maggiore contrastata da episodi atlantici, cè un pò di incertezza è una lotta tra titani , dicaimo che tra questa ultima decade di questo mese e i primi di Febbraio cì sono ancora discrete probabilità di gelo intenso e nevicate importanti , cmq mai stata così incerta l'evoluzione come in questo mese
    Ti terrò aggiornata , per ora nessun freddo eccezionale in arrivo, solo normale per la stagione
    Ciao ciao
    Non per essere curioso , solo per capire dal punto di vista meteorologico dove risiedi in collina in Piemonte,nn voglio sapere il paese esatto solo per esempio se abiti nel cunese , torinese , novarese, alessandrino ecc...... perchè se nn ti è arrivato il fohn ieri probabilmente sei nella parte del cunese , o alessandrino o astigiano se la cosa nn ti crea problemi ovviamente , ciao
    M
    devi riparare il limone!!!
    Sotto i 5 gradi comincia a soffrire.
    se fa una sola giornata resiste ma gia dopo 3 giorni comincia a perdere tutte le foglie e soffre. Avvolgi della plastica attorno al vaso e anche sotto per evitare il freddo del pavimento e un bel cappotto di tessuto non tessuto attorno alla chioma e sara' piu' felice.
    Ciao Patrizia, ti farò sapere in primavera dopo averli seminati. Mille Grazie x qualsiasi cosa a disposizione. Ciao
    Si adesso mi ricordo, scusami ma ogni tanto vado in tilt, al più presto ti mando i semi di ipomea.
    Si ok ti manderò i semi di ipomea. Mi ricordi i tuoi come si chiamano? In che periodo si seminanO?
    Ciao Patrizia, ho ricevuto i tuoi semi, mi devi ricordare quali sono quelli che ti devo spedire io perchè devo spedire ad altri utenti e mi sono confusa, :confuso: perdonami.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto