Ciao sirena:love_4:. Lo sfogo piu' rovente che fa sollevare il coperchio di una pentola in ebollizione ( cioe' io ) e' che,a parte gli emoticon compressi--eppercio' rimpiccioliti ed in buona parte sovrappostisi e quindi coperti in buona parte-- ;a parte la sparizione delle immagini e dell'album; a parte la mia personale difficolta' a reintrodurre in grande il mio avatar; a parte tutto cio' ,ora firefox non riesce piu' a contattare il server del forum e quindi non posso leggere,ne' tantomeno partecipare a nessuma discussione. Tutto cio' che mi e' consentito e' mandare ms come questo che ti invio.:burningma. Non so se dipende dal mio pc o dall'ennesima defaJan del forum.
A te accade la stessa cosa? Credo di no.
Sono furibondo perche' non posso nemmeno piu' incontrati in uno di quei giochini senza pretese,ma che servono a dire : Ciao ,ci sono anch'io.Come va?.
Ciao carissima. Chissa' se e quando la situazione si ristabilira'.:flower::flower::flower:
A te accade la stessa cosa? Credo di no.
Sono furibondo perche' non posso nemmeno piu' incontrati in uno di quei giochini senza pretese,ma che servono a dire : Ciao ,ci sono anch'io.Come va?.
Ciao carissima. Chissa' se e quando la situazione si ristabilira'.:flower::flower::flower: