• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Addì, 10 gennaio 1860

    SaperVi in salute, mia cara Abeille, mi colma d'ogni letizia :)! Anch'io ho sentito la Vs. mancanza ultimamente, ma lunghe incombenze m'han trattenuto altrove. Com'è da Voi, piccolo fiore :flower:? Qui s'è improvvisamente abbattuto un rigido e ventoso inverno. Presumo che starete al calduccio del Vs. castello, a scaldarVi con le Vs. damigelle innanzi un magnifico camino :burningma. Vi voglio tanto bene, piccola mia :love_4:, e riguardateVi con cura. A risentirci presto, mia diletta fanciulla.

    Devotamente Vs., Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    Che i matti non ti ispirano....
    sto fremendo per una rispostadi Kiwo...dopo di che me butto dal balcone da sola...ihihihihi prima che lo faccia mia madre (che mi ha regalato la camelia):inc:
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :love_4:

    Grazie 10000000000000 per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Un abbraccio e tantissimi bacioni da Genova!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Ciiiiiiiiiiiiiiiiiccia!!
    A cosa giochiamo???
    dai che non ho voglia di fare null'altro!
    Lancia un nuovo gioco del 2010
    B
    grazie, anche tu non scherzi affatto, hai molta fantasia. Molte cose che metti insieme meriterebbero di essere reputate ma non si può.... bisogna fare il girooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :)

    Ciao sonnambula!!! :flower:
    Noto,comunque,che sul mio pc anche gli avatar degli altri forumisti ( il tuo compreso)appaiono tutti sfocati.:slow: Dovra' il forum correggerli per tutti?
    Nulla mi hai ancora detto su quelle bellissime immagini che fanno da contorno alle tue belle poesie. Mi dici dove le raccogli?
    Non accenni al tuo stato di salute;buon segno,vuol dire che le cose vanno meglio.
    Prossima settimana ricominciano i corsi alla Unitre. Avro' meno tempo approfittare della tua compagnia,ma saro' sempre col pensiero nei tuoi paraggi. A presto:love_4::love_4:
    Ciao sirena:love_4:. Mi sono trascritto i tuoi suggerimenti su di un brogliaccio altrimenti non potrei operare a memoria.Faro' quanto indicatomi non appena me la sentiro':squint:. A leggere il tutto mi e' venuto gia' il mal di testa.............figuriamoci quando dovro' metterlo in pratica.Ma ci provero',anche se sento i brividi scorrere lungo la schiena. Mi sembra di vedere qualche principiante di ballo a cui tento di insegnare qualcosa in teoria,ma che,non essendoci portata,finisce per stizzirsi con se stessa.Proprio come ora capita a me!:martello:.Ma ci provero':fischio:
    Grazie Sevi, anche a me piace parlare con te..:froggie_r
    perchè si parla in un modo a me sconoscito ..però molto bello! :hehe:
    per il gioco ormai è tardi.. un'altra volta ti chiederò Grazie:flower: per avermelo chiesto!:ros:

    dico sconoscito.. nel senso che si parla seriamente ma nello steso tempo si scherza:D
    un miscuglio che non avevo mai fatto prima:lingua:
    Buanontte ancora Sevi.:sleep2:
    Ok Sevi, Allora Buonanotte anche a te:love_4:
    Grazie,:flower: ..si vado anch'io ora:sleep2:
    Ciaooooo:hehe:
    Ma sai che ancora non comprendo questo gioco... :cry: anche se veramente ho solo sbircito un po
    non mi ci sono dedicato!:squint:
    ho capito, certo.. no... pensavo che le scrivessi qui!:ciglione:
    essì piagnonaaaaaaaa!!! tieni ti faccio contenta
    Essì, se io fossi veramente un'Angelo...............................che farei:squint:
    vabbè qualcosa di buono lo farei sicuramente:ciglione:

    ma le poesie le scrivi sul posto proprio? wow:froggie_r
    io dico che appena sei a letto ti vengono le parole giuste:flower:
    Non so a cosa rispondere per primo:squint:
    ok va bene.. niente prosecco oggi:lingua:
    no non l'ho letto.. è nella tua firma? dopo vedo:ciglione:
    ma come se piagnona oggi... così mi commuovi:cry:
    ok..ho capito! qui ci vuole la vegente.. dato che non può far nulla la Streghettaaaa..... perchè una streg....Buona:love_4:
    ma non so se riesce a far qualcosa...
    non trovo più la vegente!cat:
    Veramente! ma anch'io uso IE
    ehm.. nel tuo profilo possiamo quasi giocare a tombola.. come di tu

    e per le faccine... ti lamenti della matematica???:eek:

    io oggi avevo la connessione lentissima e tutte le faccine a posto!:confuso:
    ora connessione più veloce e niente faccine:lol:
    lo fanno apposta allora:mazza:
    Di nulla Sevi,:flower: te li meriti i complimenti!:love_4::lingua: un milione:eek:
    ma è mia impressione o il forum fa di nuovo i capricci?:confuso:
    io mi ritrovo le faccine dimezzate... e devo aggiungerle dopo che ho finito il messaggio
    e ancora ho notato nel tuo profilo si vedono i numeri... o sono io che li vedo?

    Si ....Sevi no può far nulla di cui non può essere perdonata!:love_4:
    e se ha fatto qualcosa.. o la farà.. di certo avrà avuto i suoi buoni motivi!:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto