• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
186

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara, anche se in ritardo buona domenica anche a te o piuttosto.....buone vacanze :)
    A proposito, se passi di qui vieni su msn?
    Ciaooooooo Musig ...da me sta piovendo :froggie_r
    la mia silvia rosa, alla vista della foto ...si è commossa :cry: saluta tanto la sua mamma!:hands13:
    Ciao e smakketoni anche a te.:love_4::love_4:
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ho appena scritto nel 3d metereologico che piove, tira vento e fa freddo......sob sob
    Ti ho anche risposto sul cactus della vicina giusto ora.
    ehehheheheh da orchidelirante a epifolle ehehhehehehheehehheh non vedo miglioramento all'orizzonteehehehhehehhehehhheehheh

    ci si vede nel club......intanto continuo a leggere il post, è interessantissimo e rimanda a link favolosi
    ciao
    Grazie era proprio l'informazione che cercavo.....ho provato a consultare il forum ma mi sono persa ehehhehehehehhe
    allora ho una pianta di epy rosso
    una talea radicata di bianca classica ( mi piace un sacco lo sfumare marroncino delle guaine dei boccioli ehehhe)
    una talea di Grace ann anche lei radicata(metto al foto di ciò che dovrebbe diventare .....speriamo)

    una talea radicata di whirli bird (il mio preferito)
    [IMG]
    e ultima talea radicata di Pink Delight
    [IMG]

    ora vado a leggermi il post
    ciao
    Ciao
    mi sono appena appassionata agli epiphyllum....sono bellissimi e soprattutto robusti ehehehhehehehehh
    ne ho solo quattro talee e una pianta regalatami da una amica....spero crescano
    e ti chiederò tanti consigli ehehhehheheheh
    ciao
    Ciao musig.
    la tua busta è partita oggi...xò mi son scordata a mettere il peperoncino:cry:
    me ne sono accorta a busta sigillata.
    Pazienza sarà x la prossima volta. :love_4:
    Buona domenica cara.
    ..ma lo sai che in uno dei siti che ti avevo segnalato, cè una parte sulla semina degli epi?
    Mi sono accorta solo dopo averlo tradotto e stampato.
    Ciao Silvia!!!! :D
    Tutto bene? Sono passata per un salutino veloce! :love_4:

    Buonissima serata carissima!!! :)
    ..guarda al limite ben che vada posso trovare qualche fossile..:lol::lol::lol:

    ..è solo che io adoro le conchiglie ed è proprio buffo che viva in montagna:D

    ..:love_4: e buona serata!!!
    Come minimo ti deve mandare un epi in regalo...x la preoccupazione che ha creato a te e a... me!:slow:
    CHi è che si è dimenticato di te e delle tue taleuzze???:burningma
    Dillo a me, che vado con l'armata degli epipholly...e facciamo una strage!cat:
    :love_4::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto