• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GIUSEPPE GLADIATORE

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A maurooooooooooo, ciao!!!!!!

    Ieri?! Cenai Parmigiana, preparata fresca fresca mmmhhhhhh heheheh

    Buon week end!!!! oggi piove qui a Siglia, è bello vedere le mie pianti orchidee comprese, bagnate dalla pioggia, elemento moooolto scarso qui!!!
    M
    ciao giuse'!ieri sera che hai preparato di buono????
    sono contenta che ti siano piaciuti. da vicino erano davvero molto belli, soprattutto il gufo!
    ti metto ancora questa dell'aquila...
    B
    Ci hanno chiuso il thread "Amicizia ulm roma...."
    Che facciamo?!?!
    Con le mie orchidee una strage!!! Ne ho fatte fuori 5!!! Troppo lavoro e stress ultimamente.
    Buona notte Gladiatore e come sempre un besito (Non so se l'ho scritto bene!!!
    bene giuseppe allora lo tengo concimato e poi e' fuori quindi un po' di freddo lo prende di sicuro e pam! spero gli parta lo stelo!!!!
    grazie
    buona giornata
    kate
    ciao giuseppe....visto che il freschino c'e' allora spero tanto mi fioriscano presto....
    tu hai dei cimby ibridi? a te quando fanno lo stelo? non riesco e decifrare il mio....e' pochi mesi che ce l'ho....
    comunque il tuo patio e' bellissimo....viva la spagna!
    buona giornata
    kate
    Bellissima la Haraella.. la settimana scorsa ne ho vista una alla riunione dell'associazione Trentino Orchidee..stupenda, l'aveva portata Wolfgang! Spero di vedere presto anche la tua!
    Buon inizio di settimana anche a te!
    :)))...per mangiare i manicaretti dovrebbe abitare vicino al tuo ristorante!!...Però mi sa che dopo rotolerebbe come una botticella!!!...quindi sarà meglo che andiamo avanti così!!! :))
    Ancora complimenti e
    un sorriso alle tue bellissimissime orchidee,
    a te un ciao grande grande!
    Oooohh grazie mille Giuseppe!!!...ho appena visto il tramonto che mi hai dedicato, è spettacolare!!!... mi piacciono sempre così tanto!!!!
    Ancora complimenti per il tuo traguardo e
    per la bravura nel tuo lavoro!!
    Bellissimo giorno di domenica a Te e ai tuoi cari!!!
    e un super abbraccione
    beayeye
    Ciao Giuseppe!!
    Le zatterine stanno bene, sono molto contenta. :)
    Mi domandavo appunto come devo comportarmi con la concimazione, ma vedo che hai già risposto, grazie!
    Quindi, se ho ben capito, posso usare la stessa soluzione che uso per le vande: in un litro di acqua piovana diluisco il concime 20-20-20 per orchidee..però ne metto la metà della dose indicata sulla confezione.. può andare?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto