• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ok, per vederla si vede ma per moltissime persone invece è un'espressione come un altra .....
    dimmi tu cosa posso scrivere che ti dia fastidio, ma non farmi scrivere cose, che mi potrebbero far venire il voltastomaco
    Ciao Simona, devi annaffiare mantenendo il terriccio umido alla tua talea di tradescantia :)
    si tratta di una tradescantia blossfeldiana :)
    Ciao Simoncina
    ciao Simo, no niente foto per adesso.
    Non sono a casa, se è bel tempo le faccio lunedì pomeriggio...promesso.
    Stanno bene anche se hanno preso subito un temporale della malora :)
    :lol: :lol:
    Scusa Simo...non ho potuto fare a meno di ridere leggendo il tuo msg qui sotto! :lol: :embarrass

    Volevo salutarti ecco...e augurarti una buona giornata per domani :)
    Ciao :love_4:
    ciao picara,forse non ti avevo avvisata,se ti interessa abbiamo aperto un gruppo sociale su tradescantie e commeline,se vuoi aggiungerti saremmo felici di averti tra noi:))
    ciao
    scusa se ti rispondo qui pe ril comento alla foto dell'album... non avrei saputo dove...
    la pianta si chiama proprio Commelina Coelestis, se sfogli l'album vedi anche una foto recente della fioritura. é una rizomatosa (i rizomi acquistati alla lidl + 1 regalatomi da un amico del forum).Come primo anno è un po' deludente perchè non è bella piena e i fiori durano poche ore. Vedremo l'anno prossimo se si infoltisce.
    non vedevo + il primo, i fantasmi del forum, me lo avevavo occultato, quindi ho riscritto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto