• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il mio sogno è avere una serra dove tenere a riparo tutte le mie orchi e ospitare anhe quelle in difficoltà oi cui genitori sono in "vacanza"
    buon giorno ari, qui dopo tre giorni di isolamento totale con un tempaccio indescrivibile. pensa che le onde del mare erano alte più di 4 mt, e un ventacio tremendo che mi ha distrutto terrazzo e piante, adesso diluvia:squint::squint:non se ne può più:squint::squint:li invece che fa? nevica??
    come sono andate le feste? io in tranquillità, imballando....sabato cè la grande partenza:(:(
    a più tardi cara.:love_4::love_4:
    ihihih ma che brava befanina!!:lol: qui sta continuando a nevicare ma non si ferma, le colline che ho intorno invece sono un po' imbiancate...
    Ci sentiamo nel pome.... :Saluto:
    Buongiorno cara :) no da me nn nevica, piove!!!:burningma
    Dopo 2 belle giornate di sole stamani di nuovo la pioggia!!!non ne posso più!!!!
    Porta pazienza con la mini, sai quanto è lenta...la mia finalmente si sta schiarendo, meno male, non mi piaceva per niente giallina!!:lol:
    Ci sentiamo in giornata...baciotti...:)
    Cara Luana, sei sempre molto dolce.
    Ricambio di cuore gli auguri... che il 2010 ti porti ciò che più desideri! :love_4:

    ciao Ari sta arrivando anche la nostra festa e meno male che è l ultima!!!!!e dopo altro che dieta.....:food::mazza::lol::lol:
    B
    Buona serata stellina. Tanti auguri anche a te.:love_4:
    Buongiorno e buon fine settimana :) ormai con ste feste nn si capisce più niente!!
    oggi ho a pranzo 2 amici di mio marito, che par di 00!!!!:lol: :lol:
    Baciiiiiii :Saluto:
    Si si tutto bene, non abbiamo fatto niente di speciale, mangiato dalle 21 fino a mezzanotte :lol: :lol: ma la compagnia era ottima!:)
    Spero sia andato tutto bene anche per te...
    Sai che oggi mi è presa la smania ed ho visitato tutti i venditori di orchi possibili!?!?! ovviamente nn ho comprato niente :fischio: mo faccio passare un po' di tempo....
    Non so se riusciremo a scambiarci gli auguri per la nostra festa, visto che saremo in giro a portare doni... :lol:
    Ciaooooo :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto