• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • saluto da ms olivia G

    io sono qui per chiedere la mano in relazione, come è la vostra salute e la famiglia, ho voluto introdurre il mio io a voi f solo si arriva a me al mio indirizzo email
    <miraclelove2013@yahoo.com>

    come mi sarà più contento di vedere e sentire da voi, in modo che possiamo andare avanti per essere felice amici, ho bisogno di qualcuno che sarà come i miei genitori per me
    Cordiali saluti
    Sig.ra Olivia G


    <miraclelove2013@yahoo.com>
    ......................................................................
    greeting from ms olivia G

    i am here to ask for your hand in relationship, how is your health and family, i wish to introduce my self to you f only you will reach to me at my email address <
    <miraclelove2013@yahoo.com>

    as i will be more glad to see and hear from you, so we can move on to be happy friends, i need some one who will be like my parents to me
    best regards
    Ms Olivia G
    Buongiorno, vorrei avere delle spiegazioni in merito alla coltivazione dei meloni. Visitanto la sezione melone di codesto sito, è scritto: l'operazione più importante è la cimatura. Quando le piantine hanno cinque e sei foglie, si cimano sopra le prime due foglei; (cosa significa? o si cimano sopra la sesta foglia o sopra le prime due), i rami che si sviluppano dopo questa operazione si cimano dopo le prime tre foglie e così si avranno piante con sei rami. Dopo la formazione dei piccoli frutti si cimeranno ancora i rami fruttiferi a due foglie sopra i frutti.

    P.S: Le angurie vanno cimate la quinta o sesta foglia? le derivazioni a che foglia vanno cimate?
    Basta il solo stallatico iniziale? Bastano 2 litri di acqua al giorno per pianta? devo pacciamare anche il piede della piantina? Vi prego di perdonare la mia ignoranza. Grazie e Vi chiedo scusa del disturbo, ma quest'anno vorrei stupire quanti sostengono che dalle nostre parti non si fanno.
    Buongiorno, vorrei avere delle spiegazioni in merito alla coltivazione dei meloni. Visitanto la sezione melone di codesto sito, è scritto: l'operazione più importante è la cimatura. Quando le piantine hanno cinque e sei foglie, si cimano sopra le prime due foglei; (cosa significa? o si cimano sopra la sesta foglia o sopra le prime due) i rami che si sviluppano dopo questa operazione si cimano dopo le prime tre foglie e così si avranno piante con sei rami. Dopo la formazione dei piccoli frutti si cimeranno ancora i rami fruttiferi a due foglie sopra i frutti.
    Le angurie vanno cimate la quinta o sesta foglia? le derivazioni a che foglia vanno cimate?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto