• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ti farò sapere e se metto peso......:mazza::mazza:

altro che prendermi per la gola.....ti prenderò per il collo:D....

:lingua::lingua:e mi toccherà pure pagare il dietologo....speriamo sia giovane o carino:fischio:
    Ciao fratellinooooooooooooooo, anzi.................... cuginetto di 1° gradooooooooooo!!!!!!!! :lol:

Woooooooooooooooooooowwwwwwww, sono ricomparse le violeeeeeeeeee!!!!!! :froggie_r Ed è comparsa anche Bella!!!!!!!! :froggie_r Grandissimooooooooo!!!!!! :froggie_r

Figurati per le info e per le delucidazioni!!!! :eek:k07:
    Spero davvero che la tua Trade si riprenda e, in primavera, parta in quarta!!!! :froggie_r

Io t'ho contagiato?????????!!!!!!!! :eek: Ma................ma.............ma.............ma!!!!!!!! :mazza::lol:

A presto néééééééééé!!!!! :lol:
    :food::food:
    fameeeee........
    mica è giusto però...mi prendi per la gola così...e sai...:fischio:la dieta post festività..potrebbe pure saltare....:D......meglio di no mi sa....:embarrass......

:lingua::lingua:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mica è vero né....:ciglione:sono super in forma.....rotonda:cry:
    ciao tesoro.....:love_4:
    Secondo me, hai fatto benissimo a metterla in casa, almeno non prende freddo!!!! :eek:k07:

Hai fatto benissimo a bagnarla poco poco e non eccessivamente!!!! :eek:k07:
    A mio avviso, le piante, che d'inverno mantengono le foglie, nella stagione avversa, devono ricevere un minimo di acqua ogni tanto, altrimenti morirebbero di sete!!!! :storto:
    Continua a bagnare la tua Trade ogni tanto, lasciando asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra!!!! :eek:k07:

Delle foglie "vecchie" che, all'apice, stanno cadendo, non mi preoccuperei!!! :eek:k07: Il fatto che alla base ci siano delle foglie nuove belle sane è moooooooooooolto positivo!!!! :eek:k07:
    Inoltre, il fatto che le foglie nuove siano verdi e non viola dipende dal fatto che, in casa, c'è meno luce che fuori!!!! :eek:k07: Le foglie esposte al sole tendono ad arrossare, all'ombra tendono a diventare più verdi!!!! :eek:k07:
    Vedrai che, in primavera, quando metterai la tua pallida al sole, le foglie verdi vireranno al viola carico!!!! :eek:k07:
    Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbbbb, hai ragione: non merito di essere tuo fratello, ma solo...........................un lontanissimo............conoscente!!!!!!!!!! :cry:
    Cavolo, riuscirai mai a perdonarmi?!!!!!!!! :cry::lol:

Azz, la tua Trade sta morendo?!!!!!!!!!! :eek: Ora mi spieghi per filo e per segno che le è accaduto e la salviamo!!!! :eek:k07:

Salutissimi dalla Riviera!!! :Saluto:

PPS: :lol: La lente d'ingrandimento!!!! :lol::lol:
    Cmq anch'io faccio una fatica bestia a trovare le faccine!!! :storto:
    Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbb, ma......................ma...................ma..................sono troppo stordito!!!!!!!!! :martello: Non t'ho ancora fatto gli auguri di buon anno!!!!!!! :eek: Cioè................. non ha ancora risposto ai tuoi auguri!!!!!!! :martello:

Scusami per il superitardo!!!!!!!! :embarrass

Grazie 1000000000000000000 per gli auguri e Buon 2010 anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

E speriamo che questo nuovo anno porti ad entrambi tutto ciò che desideriamo maggiormenteeeeeeeeeee!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Un abbraccio e salutoni dalla Riviera!!!!!!! :Saluto:
    Ciao Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Qui tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeee, grazie 100000000000000!!!!!! :Saluto: Tu?

Questo è il primo messaggio che mando con la nuova grafica e...........................non ci capisco nienteeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :storto: Speriamo che t'arrivi tutto giusto!!!!!!! :storto:

Salutoni da Genova e a prestissimo!!!!!!!!! :Saluto:
    :lol:ma bravo il mio poliglotto
    :fifone2:che vor dì querida
    :embarrass...mica niente di male spero:fischio:

e......................... per la neve.....no dai non dire così prima che ci chiedano i danni.....e poi, come se fosse colpa nostra....:squint:...in ogni caso non solo mia spero:mazza:
    io faccio nevicare solo se dico cose sensate:D...

ciao gabryeluccio caro....sei il mio adorabile mattacchione:love_4::love_4:
    eccotiiiiii...ciao gabry....
    cos'abbiamo intenzione di far nevicare...lol
    smakkete
    miky
    :love_4:ma che dolce.....:love:mi mandi in brodo di giuggiole così e poi, mi monto la testa occhio:ciglione:!!!
    non darmi troppi vizi....:hehe:!!!!
    E' vero non ci becchiamo mai:squint:...io tutto bene, ho le pupe che mi fanno uscire pazza ma visto che già di partenza non ero normale:D.....
    beh, allora, :lingua:a presto mon amour....ehi ma approposito ti sei dato allo studio del francese per far colpo sulle pulzelle.....:lol:sono gelosa néééé...:mazza:

ciao mon amour....ta copine:lingua:
    buon giorno tesoruccio:love_4::love_4:
    spero tu stia bene....:ciglione:...sono passata per un salutino veloce....

:lingua::lingua::lingua::lingua:
    miky:Saluto:
    Purtroppo, per motivi di salute, sono rimasta lontana dal Forum già da prima di Natale ed è con ritardo, quindi, che ricevo i tuoi auguri e te ne faccio, di cuore, per un 2010 pieno di tutto ciò che desideri!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto