• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Coral
Reaction score
77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :mazza::martello2....questi, per aver dubitato e aspettato tanto a chiedere spiegazioni....:rolleyes:

    :love_4:grasssie
    :love_4::love_4::love_4::love_4:
    grazie di cuore...avrei meritato altro....
    :Saluto:a presto miky
    sai che allora mi spiace tanto averlo pensato, cmq l'ho sentito via mail.....e mi è dispiaciuto tanto sopratutto perchè i motivi come sempre sono poco chiari....
    se posso permettermi ti mando un altro mp....devo chiederti una cosa....
    un bacio
    miky
    CIAO CARA CORAL ! TANTISSIMI
    Ecco, sì...lunatica...è il mio secondo nome, sai? :ros: :lol:

    Ciao Bruna...e sì...a volte la dolcezza la si tiene nascosta per difesa, hai ragione.
    Si ha paura di lasciarsi andare...verissimo :flower:

    Buonanotte, sogni d'oro :)
    Grazie :ros: ma sappi che non sono così dolce come sembra :martello: sono un tipo nervosetto, non si direbbe, eh :ros:

    Spero tanto che ogni cosa sia bella, per te...te lo meriti...che sei simpatica, dolce e ironica, mica è facile :flower:

    Ti lascio la buonanotte...ciao Coral...a presto :love_4:
    Bene, sono lieta di lèggere che va abbastanza bene :flower:
    Non ti ho vista quasi mai, in questi giorni, e ti ho pensata...non ti ho scritto qui...ma ti ho pensata :flower:

    Ti faccio gli auguri per il nuovo anno, Coral...vorrei vederti con un bel sorriso :ros:
    Un abbraccione forte :love_4:
    Ciao Coral!!! Ti vedo in linea a ne approfitto per salutarti :flower:

    Come stai? :love_4:
    io dicevo a kevin se non è peggio toglierlo, però se lui non lo vuole proprio lo tolgo, però ditemi come mi devo comportare con Mark, mi chiederà il perchè ?
    Sono nuova ..cavoli
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto