• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • macchè dormire, chi dorme è perduto!
    Sì, ho visto: il Santo Natale non mi sembra che abbia portato pace, ma rancore e rabbia.
    carissima... tanti Auguri anche a te ed al tuo bello!!! Per quel che mi riguarda è un Natale peggiore di quello dell'anno scorso: meglio sorvolare... Questa settimana qui il tempo è stato assai ballerino: fino a lunedì gelo tremendo (-15°), lunedì notte le temperature si sono alzate ma ci siamo ritrovati con 30 cm. di bella neve, poi da martedì pomeriggio tantissima pioggia ininterrotta fino a stamattina... ora soffia un vento tiepido che sta spazzando via le nuvole e a tratti si vede il sole!
    Buon Natale!
    Ciao Helene, tanti auguri anche a te. Ho anticipato l'abbuffata gia' da stasera e,come dire, mi sento leggermente pienotto...
    Spero di risentirti al piu' presto sul forum!
    Grazie,Hèlène cara!!:flower:
    Anche a Te,auguro Buon Natale e un Anno 2010,pieno di gioia e salute!
    Auguri anche a tutti i tuoi Cari:flower:

    :love_4::flower:
    yeye
    Si, l'avevo finito.
    Adesso mi sono accorta che qualcuno ha postato di nuovo, se mi lasci un paio di giorni riaggiorno e poi lo invio.
    Buon Natale!
    Ciao Hélène,
    grazie per Auguri :love_4: che ricambio di cuore.
    Sono certo che gli anni '10 saranno il riscatto floreale del Monferrato :hands13:
    Ciao Hélène!!!!!!!!!! :love_4:

    Grazie 100000000000000000000!!!!!!!!!! :love_4:

    Augurissimi di Buon Natale anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Bacioni da Genova!!!!!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto