• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • M
    me no male.. chissà che credevo,le mie solite paranoie :hehe::(
    tutto bene tu? a parte il raffreddore hai passato bene il natale?
    il plumbino è vivo?
    M
    seviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! please... :hehe:
    ...tutte ste rime..... eeeee......se sei poeta nel DNA non ci possiamo fare nulla!
    buone feste & baci da Andrea :)
    Carissima Sevi:love_4:

    Buon Natale a te:love_4:

    A Gabri:love_4:

    E a Giuuuuuuuuuuu! :love_4::love_4::love_4:


    Ti adoro Sevi! :love_4::love_4::love_4:

    ciao Sevi :love_4::love_4::love_4:

    grazie di cuore contraccambio augurandoti di trascorrere un Buonissimo Natale in serenità e che l'anno venturo ti riservi tante belle cose! :love_4:

    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :love_4:

    Grazie 1000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Auguroni di Buon Natale e Buone Feste anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

    Sai che la canarina ha fatto il nido e 4 uova?!!!! :froggie_r Ed il primo ovetto dovrebbe schiudersi proprio................................ domani!!!!!!!!!! :froggie_r
    Il regalo di Natale da parte della nostra canarina!!!!!!! :lol:

    Bacionissimi da Genova da me, Paperino ed il resto della truppa!!!!!!! :love_4:
    M
    ma ti sei disconnessa? :cry:
    cmq.. domani tutti.. al ristorante quia cortina :D:D
    il plumbi è vivo? ma in casa muore?
    Addì, 24 Dicembre 1859

    Mio dolcissimo fiore :flower:, sono davvero lieto di risentirVi :). Ancora una volta, ho l'impressione che non siate stata molto bene e ciò mi duole molto :(. So che non è cortese chiederVi nulla, mia diletta, e non intendo esser invadente, per cui saperVi serena è la gioia più grande che possiate darmi. Sappiate sempre che Vi sono accanto e che Vi ammiro tanto. Nel rinnovarVi ogni letizia, vogliate gradire i miei più sentiti e sinceri omaggi.

    Fa niente daiii, mica posso pretendere che ti ricordi prrrr
    Ho un bimbo e una bimba, 10 e 6 anni... poi c'è il bimbo di 42 anni, ma mi sa che non ti riferivi a lui! :lol:
    Pensa che stanno tenendo aperti gli occhi con gli stecchini per aspettare la nascita del Bambinello... veramente è più sveglia la piccola del piccolo! :D
    Ciao cara Sevi :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto