• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono passati un bel po' di mesi,
    sicuramente non se n'e' accorto nessuno dellla diciamo sparizione "virtuale" da G.it.
    E' stato un altro duro momento della vita.........Spero che anche stavolta sia passata.
    Non riguarda me, per fortuna, ma mia madre, sempre piu' sorda e quasi cieca, per via del forte diabete.
    Comunque si va avanti e Lei va avanti.....Non mollare mai.......Ecco questo e' il suo motto e d'altronde lo condivido appieno.Sper che tutte voi stiate bene e che dire a presto.
    Ciao Da Francesco Saverio
    Tantissimi auguri caro Saverio:flower:
    Spero che la tua Mamma stia abbastanza bene e che possiate trascorrere serenamente questi giorni di festa.
    Ancora Buona Pasqua a Te e ai tuoi Cari e
    un saluto grande,grande:Saluto:
    :flower::love_4::flower:
    beatriceyeye
    M
    Buonasera yeye,
    Mi fa immenso piacere che tu abbia accettato la mia amicizia.Allo stato attuale diciamo che poteva andare meglio, pero' sto' uscendo pian pianino dalle difficoltà iniziali.Mia madre soffre ancora, ma molto meno, anche perche' con i farmaci quotidiani antidolorifici che prende.Spero passi al piu' presto sto' periodo 2009 e che il 2010 porti delle nuove, ma in meglio.E tu invece???che dici????
    Ciao B........e a presto e tanti auguri anche a te.
    Buonasera,Saverio!:Saluto:
    Grazie...accetto con molto piacere l'amicizia:flower:
    Come va?

    Un saluto grande e ancora tanti auguri!

    :love_4:
    yeye
    Buonasera Francesco Saverio. :)

    La mia battuta su Beautiful non si riferiva alle tue vicende familiari, ma solo al tuo scherzo. Credimi, non mi sarei mai permessa di scherzare sulle tue difficoltà.

    Ti avevo chiesto l'amicizia in quanto avevo seriamente creduto al fatto che tu andassi via perchè non ti sentivi molto considerato; da parte mia quindi nessuna curiosità particolare e soprattutto nessun motivo nascosto, avevo solo pensato di tenderti una mano amichevole.

    Va beh, niente di grave direi. :)

    Ti auguro sinceramente che questi tuoi momenti non sereni passino presto. :flower:

    Scusa il disturbo, :Saluto:
    Edelweiss,
    innazitutto non confondere beatiful con la mia realtà, che sto vivendo attualmente.E' la pura verità.Comunque l'ho davvero fattoper ina mia deblezza, nel senso che volevo vedere delle reazioni nei miei confronti.Ci sono riuusciot i parte eppoi sai non l'ho mica capita quella di offrirmi la tua amicizia.Se davvero lo desideri, io saro' sempre qui nel sito, altrimenti sai non ho rancori per nessuna/o possa fare il contrario.Se vuoi puoi rispondermi, altrimenti amici come prima.Ciao Saverio
    Certo che ti rispondo, sì sì... :squint:

    Oggi ho letto il tuo thread bugiardello, quello in cui dichiaravi di volertene andare etc etc :squint: ed io come un'emerita fessacchiotta ho pensato di offrirti la mia amicizia :squint: ma si dà il caso che abbia appena finito di leggere la tua clamorosa confessione in stile beautiful :squint: ...e direi che l'ho presa benino: :mazza: :martello2 cat: ...tu che ne dici?? :rolleyes:

    Sì, l'ho presa talmente bene che sto meditando di levarti dalla lista!!! :fischio:

    L'amicizia più corta della storia, persino più corta dei matrimoni di Brooke Logan, figuuuurati! :squint:
    ciao!!! qui non butta benissimo ho la mamma all'ospedale, ma è di ferro e ce la farà anche questa volta. ieri mio marito, quando la signora è tornata dalla sala operatoria già sveglia e lucida, mi ha guardato e mi ha detto: questa vecchietta è una pellaccia, ci sotterra tutti e due. ma aveva i lacrimoni... qui oggi fa un bel freschetto, c'è stato un temporale stanotte, che così forte non me ne ricordo altri. dai, magari non sarà un viaggio tanto pesante. restiamo in contatto! un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto