• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E sì che m'interessa!!! :froggie_r

    Grazie Alex per avermelo fatto sapere...in questi ultimi tempi non ci ha quasi mai guardato, sorry :martello:
    Tra feste e altre cose personali mi sono proprio persa completamente, grazie! :hehe:
    Grazie Alcol!!!Auguri anche a te!!!
    Ok...in effetti sono un po scem.o a tenere segreta sta cosa...chiederò sicuramente consiglio a te!!!

    Alex
    auguri, alessio! se A TE servisse qualche consiglio per le colture E SE NE VOLESSI, puoi scrivermi ma non in pvt ne sul profilo perche' non so alcune cose ma non e' per "te".

    Buon Anno...

    Da Alcol.
    Auguriiiiii :)

    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    quella vanda era appesa solo per scena! era mia sin dalla prima mattina del 12 come anche altre piante! era ancora appesa solo per attirare ...

    le radici, lascia perdere chi usa il vento per parlare ...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto