• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giallopersia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Certo che ci devi credere, non ho peli sulla lingua...anche se, a volte sbaglio, a non stare zitto!!!!! te mi sei simpatica e tanto....anche se, non condividi tnte mie cose, ma non importa sai??!! Anche quello è bello...quando non la pensiamo nello stesso modo, per questo amo questa comunità, se tutti navigavamo verso la stessa sponda, sai che palle????? ahahahahhhah, noooooooooo, meno male che è così.....ciao, e buon inizio settimana.
    Ti ho tolta dalla lista???? sicuro!!! sai l'altro giorno ho pulito un po, ti ho tolta senza volere, scusami, ti aggrego subito, perchè dovrei!!!! mi sei simpatica, se mi saresti antipatica, te lo avrei già detto, non ho peli sulla lingua e tanto meno ipocrita.
    oh, grazie! però se rsta spazio per un altro desiderio vorrei svegliarmi domattina ed essere un'altra persona in un'altra vita sempre donna però, perchè mi piace combattere! un abbraccio m-julie
    Ma sei salentina!!! Anch'io sono pugliese (provincia di Brindisi) ma purtroppo vivo lontano dalla mia amata terra... e più passa il tempo e più mi manca.
    Mi mancano il sole del sud, il mare del sud, la gente del sud... per fortuna questa estate passerò un paio di settimane a casa dai miei genitori... mi mancano tanto anche loro.
    Ciao
    Grazie mille per il pensiero su Titty, ma per ora i miei sono decisi a non prendere + animali... ma solo in casa, infatti hanno 2 cani ed un gatto nella casa in campagna.
    Ciao
    Buona domenica Giallo...e già che ci sono, un salutino anche James Bond :love_4:
    Non riesco ad immaginare se mio marito si iscrivesse al Forum...mi sentirei osservata, controllata e ...frenata! :lol:
    Meno male che ha poco tempo. e nessuna dmestichezza col pc..:martello2
    Ciao ciao
    I MIei vicini ci hanno fatto l'abitudine,all'inizio si lamentavano e minacciavano di denuncie,ma non superando un certo limite di decibel e suonando in certi orari,io sono legalmente tutelato:D
    Non sono uno stronzo,ma c'è chi si merita la cortesia,e chi no ;)
    L'altro ieri mi e' capitato, mentre faccio il solito giretto in giardino, di osservare la crescita molto rigogliosa della Kerria Japonica e toccando un ramo mi sono messa a parlare con la pianta e provare affetto come per una persona. Sto cominciando a perdere colpi oppure e' l'amore per le mie piante che mi fa fare ste cose? : )
    Ciao carissima,
    c'ho messo un giorno :martello::martello: a capire come funzionava e come riuscire a risponderti e accettare la tua "amicizia" :love:,..... spero adesso di aver fatto giusto!
    Sono contentissima che sei fra i miei amici!!!
    Un bacione ciaoooo betty :love_4:
    Tranquilla Giallo, vuol solo dire che hai degli avvisi: di mp, di richiesta inserimento lista amici o semplicemente che qualcuno vuole invitarti a conservare con lui...come sto facendo io che ho trovato la tua notification!:love_4::hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto