Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
..eccoci..
..Matilde ti augura buon natale..
..e se proprio non sai che augurare a mamy e papy...
..mandagli un sacco colmo di sonno visto che io dormo pochissimo
:love_4:
ensavo lorella lorena ma non loredana il nostro amico Alex69 dice che è stanco anche lui della neve dovrebbe per natale migliorare un pochino io chiedo a lui ora in avanti il meteo!!??solo il meteo nonpronostici di calcio:ciglione:k07:
lo acceso, ho bevuto il caffè la sigaretta no perchè non fumo!!adesso vado a vedere per un regalo alla figlia che vive da singol non posso dire cosa non si sa mai!!e per il figlio il cucciolo della casa 18 anni non so!!booo!!ciao lore diminuitivo di????...
ciao master fiorello sono tornata con un pc.come nuovo,tutto bene li?qui stasera si è buttata in pioggia devo dire che ero stanca di neve chissà i miei fiori in serra?domani se ci sono 2 o 3 gradi in più do una guardata ciao buonanotte