• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • le tue lezioni di amaretti sono andate male quest'anno...sono riuscita a sbagliare le dosi e per rimediare ho dovuto aggiungere "dopo" altre mandorle......... oggi pom li preparo dopo un adeguato periodo di riposo............. :martello:
    Ti capisco, ultimamente ha stancato anche me, nn me ne vado solo perchè ci sono alcune persone a cui tengo tanto...
    Complimentissimi per la Cattleya, le mie fanno le spate ma il più delle volte restano vuote!!:)
    Solo la corsa estate me ne sono fiorite 2 nel giro di un mese...poi stop!
    Mi ha fatto piacere risentirti...bacioni e un abbraccio... :Saluto:
    la tua superiorità merita rispetto
    :love_4:

    ...ma dove sei sparita?!?!?!?!?!?!?
    ...qui tutto bene la pupa cresce:love:

    ...fatti sentire nè...un abbraccio!!!!
    Te ed io il film l'abbiamo già visto. L'arte di dare la colpa agli altri di un proprio cattivo comportamento. .... Hai presente la banconota da 7€?????
    Sono in pausa, leggo poco, scrivo niente.....ma ti penso eh!?
    E so che un giorno torneremo a cazzeggiare in compagnia! Baci :love_4:
    Ciao Silvia! Sto appropinquandomi a fare la solita lavatrice di mutande :ciglione: ed ho pensato a te... ma com'è che non ti fai più vedere? Beh, io un saluto te lo lascio lo stesso, spero di sentirti presto! Ciao! :)
    ...con tutto il tempo che ci abbiamo messo per farla...
    ...sarebbe stato un peccato farla brutta:lol::lol::lol:

    :love_4:
    Mi dispiace cara Streghetta. :love_4:

    Capisco cosa scrivi ma non capisco quello è successo.

    A presto cara! :love_4:
    Non sono sicura di capire, Streghetta cara.

    Vuoi dimenticarci o che noi ti dimentichiamo?

    L'ultima non si può.

    Mi spieghi meglio??? :crazy:

    Baci! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto