• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
annamanni

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Annamanni!!Anch'io ho letto il tuo vecchio post e mi sono innamorata delle tue serre!!Le ho cercate ovunque ma non le ho trovate!!Puoi dirmi dove hai acquistato le tue?Grazie!!!
    Ho visto un tuo vecchio post (circa del 2006-2007) con il titolo Giardino sotto vetro, è un'idea bellissima, avevo pensato ad una cosa simile, ma non sapevo come sarebbe venuta una composizione nella "boccia del pesce" ed ecco spuntare le tue foto (meravigliose davvero).
    Complimentissimi per le tue creazioni, e grazie mille per avermi dato nuovo stimolo per le mie composizioni future XD.
    Un abbraccio, da Si**** a Sicula :)
    Complimenti è bellissima! Bentornata di nuovo! si si sei nella mia lista di amici, si ci sono tante cose nuove vedere...:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto