• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Antonella65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ooooooooooh! Sei troppo gentile! :love_4:

    Ho visto il tuo post per l'albergo.

    A Roma avevo un bel appartamento vicino alla metro.

    Solo, ho verificato e sembra che sia già affittato per il periodo di Natale.

    Mi dispiace.
    Ciao Antonella! :love_4:

    Abbiamo avuto la nostra prima tempesta dell'inverno, l'altro ieri.

    30 cm di neve e molto vento.

    :squint: Bella la tua pizza ma...



    Non sarebbe il tempo del... :food: [IMG] :food:

    Buon pomeriggio! :love_4:
    Da me, da ieri...tutto è bianco!

    Ma solo da ieri e questo mi va.

    Forse scioglierà la neve...forse no.

    Baci Antonella! :love_4:
    Va tutto bene qui?

    Ciao Antonella,
    facciamo così. Ti indico da quale devi cominciare in quella discussione e tu le copi (dal 294 in avanti http://forum.giardinaggio.it/rose/78592-tutte-rose-possediamo-30.html) Quando tu hai finito me lo dici e io trasferisco i post nella discussione giusta.

    Questo perchè, se io le trasferissi subito, si mescolerebbero alle altre in ordine cronologico e tu non sapresti più quali hai fatto e quali no.

    Spero di essere stata chiara. Comunque la discussione adesso la chiudo, così nessuno ci scrive più e tutto resterà nell'altra.

    Ti ringrazio ancora dell'impegno.
    beh, sei una categoria a rischio senza dubbio... in effetti con tutti i bimbi o ragazzi che "frequenti"... era difficile non beccarla...
    caspita Antonella ti sei beccata il virus... ti faccio tantissimi auguri di una pronta guarigione!! un abbraccio!!
    Io non ho fretta. Tu finiscilo pure, quando è tutto fatto me lo mandi e io lo inserisco.

    Fai con calma, comunque.
    No, perchè per inserirlo devo entrare con le password...
    Mandamelo per posta elettronica e io lo inserisco.

    Ti ringrazio tantissimo, hai fatto un lavoro superutile!
    Ciao Antonella,
    ho visto che hai cercato di mandarmi un mp...purtroppo di notte la casella mi si riempie sempre. Oggi mi sono ritrovata 6 messaggi.

    Se hai bisogno scrivimi anche una mail, lì lo spazio c'è sempre! elena_sara_m@hotmail.it

    Ciao e scusa ancora.
    Scusa per la casella di posta, ma in questi giorni mi scrivono in tantissimi, pure di notte!

    Ti ringrazio dell'appoggio. Io volevo solo essere utile, ma, come si dice, la pagliuzza è nell'occhio di chi guarda.
    Lo so ma c'e' modo e modo di dire o fare qualcosa,
    non sopporto arroganza e maleducazione e non le giustifico perche' dettate dalla giovane età.

    Un abbraccio a te,
    buonissima serata:)
    Birichina! Lo sono dalla mia nascita!

    Non sapevi? :D


    ...Eppure io, malgrado tutto, voglio sempre tornare in Italia! :love:

    Sei la benvenuta da me, Antonella! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto