• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao federica, hai visitato il nostro sito? come ti sembra? allora; cosa mi racconti delle tue orchidee, ti danno ascolto oppure fanno di testa loro? delle mie non mi posso lamentare , se poi qualcuna fa i capricci è solo colpa mia che non e coltivo in maniera corretta. per questo non si finisce mai di imparare. un saluto Claudio.
    Ciao sono Ari68
    ho letto nel 3rd di Frinzia che hai voglia di evolverti con le orchidee...io ti ho risposto che puoi farlo comperando specie diverse dalle phal nei siti online o nelle mostre dove trovi gli espositori che poi sono gli stessi che vendono in internet.
    Giusto stamattina mi è arrivato il calendario delle mostre,visto che sei di Mantova potresti andare il 13/14 febbraio La valle delle Orchidee, Garden Valle dei fiori, via Parma a Mantova faranno anche un corso di coltivazione.
    Ciao e buon pomeriggio :Saluto:
    ciao , bello condividere la stessa passione per le orchidee, solo che sul forum sono di passaggio , una x frequentavo molto di più, da quando hò messo in piedi l'associazione trentino orchidee il mio tempo è dedicato interamente (0 quasi) a lei.
    facci una visitina e se ne hai voglia puoi iscriverti anche al nostro forum, ma senza nulla togliere al forum di giardinaggio .it.
    un saluto claudio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto