• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao fiorellino:flower:
    tra 10 minuti parto e vado a vedere Marco giocare, qui il tempo si mette davvero brutto è prevista pioggia.

    Stamattina ho fatto la capatina al garden c'erano della cattleye fantastiche e dei cymbi mega enormi con dei colori stupendi,la mia mano è scivolata su una stella di Natale rossa screziata di bianco e rosa bellissima.
    Per il resto mi sono trattenuta......non sò come ho fatto ogni volta è una tentazione!!!!!

    Penso di non connettermi piu' fino a domani perchè quando ritorno dalla partita devo quasi subito ripartire per andare alla cena che ti avevo detto,ti auguro una buona serata e ci risentiamo o domani o lunedì mattina un grosso bacione.:Saluto::Saluto:
    :love_4: :love_4: :love_4:

    Buongiorno fiorellino
    stamattina qui fà freddo e il cielo è coperto chissà che arrivi qualche fiocco di neve anche se le previsioni parlano di lunedì.

    Stò finendo di rifare i letti poi esco a fare un pò di spesa e giretto al garden mi servirebbe una stellina da mettere in entrata vediamo....
    Oggi partita di calcio,ho Marco che gioca un torneo.

    Stasera c'è la Juve ma diserto.... ho una cena con i colleghi di lavoro e famigliari andiamo su' in un locale in montagna a mangiare le fiorentine [IMG]

    Ti auguro un buon fine settimana,magari quando torno se ho fatto spese al garden mi ricollego e ti aggiorno.

    Un abbraccio e un bacione TVB.[IMG]
    Scusa mi sono dimenticata di dirti che la spruzzo con acqua piovana e un pochino, ma proprio pochino concime e come luce é sistemata non sotto il neon ma di fianco, per cui luce media.
    Spero possa aiutarti ciaooo
    ciao Ariel
    allora la Oertedella la tengo anchio nel terrarietto la temperatura ha una minima di notte di 20 gradi e di giorno massima 27/28 con una umiditá tra il 60 e 80%
    l´ho presa tra maggio e giugno per cui, se fiorisce, é la sua prima fioritura
    ciaoo
    Ho trovato un piccolo articolo che parla della cattleya e danno informazioni per la coltivazione interessanti appena posso te lo riassumo.

    Questa è per te

    http://www.youtube.com/watch?v=AkvOYnmPkYE

    Ciao cara,lo so ho mollato....ma l'ambiente mi ha stancato...hai voglia a far finta di niente!
    Mi è fiorita una cattleya...la prima!!!!
    Buongiorno Dolcezza
    intanto ti auguro un buona giornata nonostante tutto,adesso devo per forza uscire per delle commissioni urgenti ho letto il tuo mp appena rientro ci sentiamo. Ti penso sempre anch'io e ti voglio tanto bene ciao stellina a dopo :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    buon giorno ariel......micia sta tanto tanto male......attacco terribile di cervicale con nausea e vertigini stamani sto un pochino meglio, ma proprio pochino neh. baci cara, buona giornata
    Ti lascio il mio buongiorno :)
    stamattina sono un pò di corsa ci sentiamo in giornata :love_4::love_4:
    :Saluto::Saluto:
    Buongiorno Tizi
    io ho finito ieri sera alle 2 di notte,stamattina stò pulendo,quando è tutto apposto e becco la prima giornata di sole faccio alcune foto.
    Purtroppo per farci stare tutto ho dovuto spostare le ciccine nel lato opposto del salotto distanza dalla finestra circa 3 metri per fortuna la finestra è grande ma ahimè luce poca speriamo di non perdere le fioriture delle phal!!!
    Ti auguro una buona giornata e una felice settimana anche a te ci sentiamo ciao,bacioni e buon lavoro.:Saluto::love_4::love_4::love_4:
    Buongiorno Ariel
    venerdì sera tu hai cantato ...il cielo è sempre piu' blu per la vittoria del Sarzana....io ieri sera e stamattina .....il cielo è bianconero!!! :lol::lol::lol:

    Buona domenica :Saluto: :love_4:
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.guarda sul mio profilo Luana ci ha preso con il pronostico ieri sera , è diventata il mio idolo :lol:
    evvaiiiiiiiii ariel, come sono contenta:froggie_r:froggie_rma che splendide fioriture avrai fra poco:froggie_r:froggie_rin questo periodo sono incasinata sia di fatto che di testa, ma ti penso spesso:love_4::love_4:buon week dolcissima tizi:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto