Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao!!! Riesco a collegarmi solo ora dopo giornate di intenso lavoro.Anche in questi giorni con la pioggia sono stato in cantiere ed oggi con i clienti.Insomma un macello.Sono entrato solo per salutarvi e dirvi che appena si calmano le acque ci sarò.Un bacio!!!!!
Ciao Elle, buongiorno,
riguardo la tua logorrea, non facevo alcun riferimento.
Intendevo solo incentivarti a farci compagnia!!!
Baci, ti auguro una buona giornata
non credere che mi sia dimenticata della tua rosa bianca. Sto indagando e aspetto l'arrivo di Belluccio che mi aiuti.
certo che con una foto sarebbe pià semplice.
Io ho trovato diverse rose bianche senza spine, ma sono tutte molto grandi.
In America c'è un'azienda che produce solo rose senza spine, ma non credo siano disponibili in Italia...
I complimenti sono tutti meritatissimi!!! E' un paradiso veramente... e che varietà di piante.... e che ordine! ..... il mio terrazzo lo adoro, ma è una giungla..... mille piante in ogni vaso!!! :cool2: