• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Marco!!! Bellissima discussione grazie!!!! Ho riso tantissimo, ero in ufficio con un sacco di gente che entrava e usciva e io che ridevo come un'idiota :D
    E poi avete scattato delle foto bellissime!!!! Quelle nella cattedrale....sono bellissime! Le nostre sono buie e sfocate :confuso:
    Ma hai fatto benissimo a dargliene, sia a Claudio, che a Giorchidea, comunque, se te ne serve dell'altro, te lo spedisco io caro amico mio.....si, mettila su zattera la Brassavola, è l'ideale montata quell'orchidea, anche se, la mia stente un po, ma anche perchè mi giunse dal Nicaragua, in pessime condizioni, adesso stà facendo vuove foglie, ma voglio trovargli un posto un po più luminoso, adora molta luce la Brassavola...
    Qui, a Siviglia la minima si mantiene ancora sui 20º, pensa che il giorno più fresco è stato proprio il giorno che sono venuto a prendervi all'aereoporto, con 19,5º hahahha, pero le massime, sono un po scese, sui 30º, domani, vado da Leroy Merlin, a vedere se hanno serrette, da poterla mettere nel patio, vedremo, ti farò sapere...
    Ciao Marco, salutami i tuoi genitori.....un abbraccio.
    Marco!!!!!

Entro a salutarti, e cosa vedo??????Ti hanno infettato il profilo.....spuzza un po di inzetticida, altrimenti mi contamino hahahahahahhaahahahah
    Stà piovigginando qui sai????? Pensa, avevano dato, come sempre sole, è piove?! hahahah
    Scusa se sono un po' ficcanaso (tanto) ma mi sto chiedendo quante orchidee hai .... e dove le tieni, hai una serra?
    Dopo i cactus (250) mi sto appassionando anche alle orchidee.
    Grazie Ale
    Ammazza!!!!!!!
    che stupendo reportage avete fatto...veramente bravi a tutti e due....
    Ho visto Siviglia sotto un'altro aspetto, è sempre bello vedere altre faccette della città...voi, siete stati veramente eccezzionali!!!!
    Marco, ieri ho aggiunto una data agli appuntamenti orchidofili autunno/vernini.
    Se venite a quella (tra l'altro la Maremma da quelle parti è anche molto bella e ci sono un sacco di agriturismi bellini) conoscerete un sacco di persone simpatiche!
    Non sono riuscita a salutarvi.. non vi ho più trovati! Comunque grazie davvero per il sughero... sono commossa! :) Siete stati carinissimi!
    Domani mi metto all'opera (aprirò anche una discussione perchè ho un paio di cose da chiedere) ...vedrete che belle zatterine che farò, sarete fieri di me!

Grazie mille ancora :) e buona notte!
    :confuso: ho provato di nuovo a navigare sul sito ed è tornato tutto normale....:confuso:.scusa il il disturbo e grazie per i tuoi consigli.buon proseguimento.
    rieccomi....allora sistema operativo uso windows xp home ediction, come browser internet explorer. Ho cancellato i cookies ma il problema persiste,ma ho notato che solo con il sito di giardinaggio.
    Marco, usciamo a mangiare Tapas!!!!!!
    andiamo in quel posto, che quando siamo andati noi era pieno...
    Hai zatterato qualcosa già????, oggi alle 18, mi sono ricordato di voi, mentre andavo a guardare la moto, c'erano 38º, ciao e buona serata.
    N
    Ciao marco volevo chiederti se puoi cancellare la discussione su aussie mi sono accorta che ne è già stata aperta una da mgrazia ...grazie mille
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto