Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
non preoccuparti! ci mancherebbe! non ho ancora messo l'obbligo di timbrare il cartellino appena ti connetti! aspetta che mi attrezzo e non avrai più scuse k07:
ciauuuuuuuzzzz
Ma no ci mancherebbe altro....se non fossi stata al lavoro mi avrebbero chiamato al telefono
(si tutta una tirata )
Tranqui per il lavoro.....anche io sono indaffarata.
Per adesso voglio sono un massaggio e magari un pò di calpesto terapia......
Ieri quando ho interrotto la chiacchierata, è stato perchè invece di andar a casa.....son dovuta rimanere a lavorare :/
Sono riuscita a tornare a casa dopo le 21 e così mi son persa anche grey's anatomy :burningma
ma no, l'ho usato anche io bonariamente...proprio perchè nonostante questa mia qualità, non riuscivo a capire...capoccio
fisc@@@@@@@@@@@
se m'ero offesa ero venuta da tigo...fish@@@@@@
ciao bella Morona...:love_4:me tocca entrà da casa ogni tanto ,in ufficio ho qualche problemino,me tocca stà unpò calmo purtroppo....ma ve penso sempre...ch eme ntreccio c'hai ragione ,ma sull'altro no :love_4: